Marco Carta fra Sanremo e vecchi rancori

Di , scritto il 22 Settembre 2008

Marco Carta in giaccaArchiviata l’estate migliore della sua vita, Marco Carta continua a girare per l’Italia con il suo spettacolo (solo ieri doveva cantare a Viterbo ma il concerto, ci dicono, è stato annullato) ma è naturale che la sua attenzione cominci a concentrarsi sempre di più su Sanremo. Ne parla durante le interviste e ci sono molti, moltissimi segnali (la rinnovata amicizia fra Bonolis e la De Filippi, per dirne uno) che lasciano capire che ci sono molte speranze.

Ne siamo lieti, si prospetta una edizione del Festival della Canzone Italiana che sembra in grado di tornare sul serio importante e rappresentativo delle nuove realtà. La presenza di Carta, come quella della Ferreri, sarà decisiva per testare le reali capacità del cantante che per ora ci sembra davvero in gamba.

E Marco non perde occasione per togliersi, giustamente, qualche sassolino dalle scarpe. Di solito molte persone in Internet fanno presto a dire che le varie testate cercano di costruire rivalità e gossip anche dove non ci sono, per vendere più copie e ottenere maggiori ingressi, ma quel che la gente dimentica è che tutto questo meccanismo torna molto utile anche alle varie star coinvolte. La rivalità ha fatto sempre vendere dischi, fin dai tempi di Rolling Stones e Beatles, Duran Duran e Spandau Ballet, Oasis e Blur e se ora abbiamo Marco Carta contro Roberta Bonanno non c’è tanto da stupirsi.

Meglio mettersi in un angolino e godersi le canzoni dei due ma anche i loro “litigi” sono divertenti e, dai, ammettiamolo, innocui. In una recente intervista Marco ha avuto qualche parola gentile sia per la Bonanno che, più velatamente, per Giusy Ferreri.
Su TV Sorrisi e Canzoni (quindi non inventiamo nulla, è una intervista apparsa da poco) di Roberta ha detto: “E’ bravina, anche se ho sentito 30 secondi del suo brano e mi è sembrato noioso.”
Mentre della Ferreri: “Il mio disco costa 15 euro, il suo 10, e io non ho un brano di Tiziano Ferro.”
Magari Marco non avrà un brano di Ferro ma in compenso ha ficcato 6 cover di vari autori, quindi verrebbe da dire che da quel punto di vista la bilancia pende ancora dalla parte di Giusy.

Ma punzecchiature a parte, non rimane altro che aspettare Sanremo e vedere se avremo la possibilità di ammirare tutti questi nomi in una gara che avrà un solo, vero vincitore.


46 commenti su “Marco Carta fra Sanremo e vecchi rancori”
  1. RITA ha detto:

    DOVE E QUANDO ROBERTA SI E’ PERMESSA DI DIRE CHE STIMA MARCO????????

    MA NON SI VERGOGNA?????? MA DAVVERO HA DETTO QUESTO??? ROBERTA NON HA MAI STIMATO MARCO, L’HA DENIGRATO SEMPRE, COME CANTANTE, COME ALLIEVO DI AMICI E COME ESSERE UMANO.

    DOPO L’UCITA DEL CD DI MARCO NON HA FATTO ALTRO CHE FARE BATTUTE ACIDE RINCARANDO LA DOSE DI CAATTIVERIE CONTRO MARCO E ORA………..ORA COSA DEVO LEGGERE???????????
    DEVO LEGGERE CHE ROBERTA HA DETTO CHE STIMA MARCO???
    MA CHE SI VERGOGNASSE DELLA SUA FALSITA’, DEL SUO OPPORTUNISMO, DEL SUO LECCACULISMO!!!!!!

    LA SUA STIMA FALSA IPOCRITA OPPORTUNISTA E TIRATA FUORI SOLO PERCHE’ VEDE CHE LEI VA A PICCO E MARCO SALE…….VORREI TANTO POTER SCRIVERE DOVE DOVREBBE METTERLA, MARCO, LA FALSA “STIMA” DI ROBERTA!!!!!

  2. LauraFrancesca ha detto:

    Io non capisco perchè vengono sempre riportate cose false o inesatte…
    Marco non ha mai parlato male di Roberta nelle interviste, non le ha dato della gallina(cosa avvenuta al amici e per cui tra l’altro aveva chiesto scusa a Roberta durante un pomeridiano), ricordo bene che dopo la premiazione della finale disse a tutti che Roberta è brava e lei invece diceva a tutti che lui non si meritava di vincere.
    Non mi baso tanto sulle interviste, ma ci sono montagne di video su Youtube dove lei lo imita facendo intendere che canta male, che non si meritava di vincere o che è un burattino perchè fa quello che gli dice jurman. Adesso qualche battuta ci poteva anche stare, ma questi continui richiami e imitazioni a che le servivano se non a far parlare di lei a discapito di Marco??? Adesso che ha capito che si è tirata la zappa sui piedi è corsa ai ripari facendo qualche complimento. Anche perchè l’unica cosa che ha fatto Marco è commentare il suo cd facendole il verso, e non è che i suoi commenti negativi sul cd prima che uscisse tra l’altro o le imitazioni cattive possano aver fatto piacere a Marco.
    Adesso in una intervista dice che lo stima, vorrei capire ma Roberta…quando stimi qualcuno ne parli male con tutti??? Gli dici che non si meritava di vincere, che vuoi fare un cd bello con soli inediti non come il suo,che preferisci la canzone di Giusy alla sua, lo imiti in negativo totale???
    Meno male che dice che lo stima, perchè se non lo stimava non sò…
    Purtroppo Roberta deve ancora accettare che la gente ha preferito Marco e dare al pubblico il rispetto di scelta che si merita.
    A me interessa Marco, quindi se lei ne parla male pure mi interessa, ma se qui qualcuno ha bisogno di tirar in ballo altri questa è lei. Marco di sicuro no, pure i suoi fans parlerebbero pochissimo di lei se non fosse per quello che lei dice o fà tirando in ballo Marco.
    Sui fans meglio non generalizzare, ci sono fans seri e altri litigiosi e inopportuni sia tra quelli pro-Roberta che pro-Marco.
    Non ho capito la dedica di Luciana…premesso che Marco non è di certo un imbecille…stai dicendo che Roberta è intelligente e quindi fa l’imbecille apposta???
    Sai che ti dico??? Faccia pure, avrà i risultati di una vera imbecille.
    E’ una battuta ma penso davvero che chi si ritiene troppo intelligente alla fine ottiene meno di chi sà stare coi piedi per terra.

  3. Lemietreg ha detto:

    HO CAPITO L’ENNESIMO BLOG PER FAR SCATENARE POLEMICHE…..QUANTA POCA INFORMAZIONE HAI TU CHE SCRIVI……A COMINCIARE DAL CONCERTO DI VITERBO ANNULLATO CHE POI HAI CORRETTO, A NON RIFERIRE DEI GRANDISSIMI COMPLIMENTI CHE MARCO HA FATTO A GIUSY DICENDO CHE MERITA IL SUCCESSO E CHE A LUI PIACE DA MORIRE, NON RIPORTANDO LE CONTINUE OFFESE SUBITE DA MARCO AD OPERA DI R…. CHE, CON IL SUO PARE FIDANZATO, EVIDENTEMENTE NON SANNO COME INTRATTENERE IL PUBBLICO E NON HANNO ALTRE ARGOMENTAZIONI DURANTE LE INTERVISTE SE NON OFFENDERE E DENIGRARE MARCO, FANNO QUESTO ORMAI DA MESI……DETTO QUESTO RIPORTI SOLO CIO’ CHE TI FA COMODO, NON AGGIUNGO ALTRO E NON RISPONDERO’ A NESSUNO , DICO SOLO VAI MARCO PERCHE’ PER NOI SEI E RESTERAI SEMPRE IL MIGLIORE ED IL PIU’ SIGNORE….E’ LA TUA VOCE CHE VOGLIAMO SENTIRE, IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE E STANNO A ZERO! GRAZIE , GRAZIE A TE, SOLO A TE, SEMPLICEMENTE MARCO….MARCO CARTA. LA TUA CARTONA OVER 4O.

  4. occhiaperti ha detto:

    ah Luciana, ti è piaciuta questa dedica… la scrivi in ogni dove…. bene, proprio quello che penso, tu non potrai mai fare l’intelligente 😉

  5. luciana x factor2008 ha detto:

    dedica

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)

  6. luciana x factor2008 ha detto:

    adesso siete stati chiari bastava dirlo anche questo blog è vostro ma lasciatene qualcuno anche agli altri altrimenti potete dire solo quello che pensate voi e non può esserci confronto ma solo insulti non è bello giocare sempre da soli chiude la mente non fa crescere

  7. ila ha detto:

    ma chissenefrega delle tue beniamine, qui si parla di marco carta, non di quelle due!! BASTA!!!!!!!!!!!!! vai nei forum o nei blog, nei post a loro dedicati a parlarne!!

  8. Sweetie ha detto:

    Se non provi odio per nessuno allora dimostralo parlando di chi ti piace non di chi non sopporti. E, ripeto, lo dico per te non per Marco Carta che sta benissimo malgrado te, è stra-amatissimo e il cui successo non verrà certo fermato da gente maligna e invidiosa.
    L’hai mai sentito il detto “L’invidia fa male soprattutto a chi la prova”?

  9. graziella ha detto:

    x LUCINA LUCIANA CAMALEONTE ECC….
    Per dirla come la tua B. non meriti di essere risposta, sei un essere inutile e spregevole. Possibile che non hai niente di meglio da fare nella vita che sparlare edire falsità su Marco? E BASTA! E LASCIALO IN PACE E LASCIACI IN PACE!!!!!

  10. luciana x factor2008 ha detto:

    Sweetie come sei prevedibile anche tu mi deludi
    è per quello che rispondete le stesse cose
    perchè non vi fermate anche ad ascoltare gli altri
    ho già detto che io non provo odio per nessuno
    fa comodo a voi dire così per giustificare il vostro rancore verso gli altri
    non sono io che non ho una vita ma voi che sprecate tempo a combattere verso il niente
    e prima di dare del patetico agli altri guarda la tua di vita
    io non passo il tempo a votare nei sondaggi
    i consigli gratis tienili per te non ti endi nemmeno conto di quanto ti servono

  11. Sweetie ha detto:

    Luciana, o come cavolo ti chiami, te l’ho già scritto in un altro post, ma te l’ho ripeto anche qui: non trovi che sia una cosa davvero triste SPRECARE la tua vita nell’odio di un’altra persona? Perlomeno noi siamo qui a difendere una persona che amiamo e un cantante che apprezziamo, ma tu, guardati … sprecare ore a scrivere quel post lunghissimo che nessuno avrà letto (io mi sono stufata alla terza riga) solo per andare contro a qualcuno. Lo trovo così avvilente, così patetico. Ma non hai una vita tua? Quancuno da amare, qualcuno con cui ridere, qualcuno che ti piace davvero e non come rivalsa contro qualcun altro? Dimenticati Marco, non ce la puoi fare contro di lui e fatti una vita tua. E’ un consiglio gratis.

  12. asia kla ha detto:

    avuto…..e non avvuto…….mi è partita la v

  13. asia kla ha detto:

    e voi avete motivo di avere paura perchè vedete che i consensi cominciano ad esaurirsi
    quest’estate in sardegna ho saputo da degli amici che molte persone erano deluse dopo essere state hai concerti
    CHE STRANO….AI CONCERTI MARCO HA AVVUTO SOLO CONSENSI..(E TI RICORDO CHE NE HA FATTI ANCHE IN CONTINENTE…CASO MAI NON TI AVVESSERE INFORMATA)………………MAI FIDARSI DEGLI AMICI…LUCIANA…..LUCINA……ECC. ECC.ECC.

  14. occhiaperti ha detto:

    luciana, hai ragione, dopo le prime parole è inutile leggerti, è solo una perdita di tempo… Ciao

  15. luciana x factor2008 ha detto:

    ragazze come il solito correte in massa
    siete divertenti basta lanciare l’amo
    secondo voi chi si diverte di più?
    come rosicate per giusy e per roberta ma certo non lo ammeterete mai è meglio dirlo degli altri

    occhi si vede che non leggi bene quello che scrivo,non che mi interessi
    biricchina sii sincera dopo le prime parole parti in quarta e non ci vedi più e via partono le gentilezze
    ti assicuro che sono io che mi diverto
    non ho mai detto che ha comprato i dischi d’oro e di platino con i soldi vinti ti confondi con qualcun altro
    come vedi io uso sempre il mio nome non mi nascondo dietro altri come vi piace pensare
    non ho motivo di farlo
    ho sempre sostenuto che è tutto merito vostro delle fan grandi e piccole non fa differenza anzi quelle grandi si impegnano di più
    sei talmente occupata ad andare in giro nei blog e altro solo ad attaccare che non ricordi cosa leggi dove e da chi e poi metti tutto insieme
    io non sono una santa ma non mi piace quando mi mettono in bocca parole che non dico e non penso
    quindi modera anche tu le parole
    e sai bene è inutile che lo neghi anche voi avete comprato tanti cd a testa e usate le vostre strategie
    o non leggi bene neanche i messaggi delle tue colleghe oltre ai miei
    ti interessa solo quello che scrivi tu
    che peccato invece di gioire per lui vi trovo in giro a dire male sempre di roberta pasqualino giusy non perdete occasione volete fare gli angeli ma siete sempre i primi che cominciate anche pesantemente
    come il solito usate sempre le solite parole gentili verso le altre persone e poi vi definite delle chic
    le intoccabili perchè vi fate forza sul numero e l’unione fa la forza
    pensate a come sarebbe a parti invertite
    quando non sapete cosa rispondre usate sempre i soliti discorsi le classifiche e il disco di platino e chi lo tocca non è vostro
    la più saggia è maria che se la ride
    luna invece ha capito che non potrei mai prendermela con il vostro protetto lui non ha colpe se non di credere a quello che gli raccontano e gli fanno credere
    penso neanche sappia come vi rapportate con gli altri
    chi non gli fa del bene siete proprio voi ,gli addetti ai lavori e quelli che lo usano per fare ascolti televisivi in questo momento,che spingete un ragazzo non ancora pronto ad affrontare dei traguardi difficili e importanti senza la giusta preparazione bruciando le tappe
    sanremo è uno di questi,l’estero è un altro,la cosa grave è che non ve ne rendete conto
    io non odio nessuno a differenza vostra visto l’astio che elargite a piene mani
    perchè dite che roberta è brutta dentro e fa venire la nausea?
    senza riportare quello che dite di giusy
    se questa non è invidia cos’è?
    tutti hanno dei difetti anche se non vogliamo vederli
    solo i bambini sono puri e semplici crescendo si perdono queste qualità ed è umano
    anche roberta ha del buono dentro di sè ma a voi fa comodo vedere il contrario chi siete voi per dire che è così e basta
    non è vero che tutti la detestano
    se come dite è seguita solo dalle ragazzine allora che opinione bassa avete di quelle che seguono come voi e che hanno acquistato i cd spendendo gli stessi soldi vostri per i dischi d’oro e quello di paltino
    non è tutto merito di quelli che come voi girano nei blog ma anche di quelli che sono a casa e usano i soldi dei genitori per acquistare i cd dei loro preferiti
    non ci son fan di serie A e fan di serie B
    naturalmente voi credete di essere quelle di serie A che sono troppo superiori per iscriversi ai fan club o forum dedicati oppure se lo siete state vi hanno bannate e avete cercato altri lidi per dire male degli stessi
    poi dire che gli altri vi copiano è assurdo
    siete voi che avete trovato questo blog che parla di sanremo o è lui che vi ha fatto l’onore di venirvi a cercare?quelli che arrivano qui devono per forza essere passati da voi no anzi a spiarvi come dite ?
    che presunzione
    non illudetevi non siete così importanti da far creare un argomento nei blog sul festival solo per farvi un favore personale
    quello che dovreste fare sarebbe di chiedere scusa a roberta e giusy per le parole usate contro persone che neanche conoscete
    le persone che aggrediscono come voi hanno paura di qualcosa non sono tranquille
    e voi avete motivo di avere paura perchè vedete che i consensi cominciano ad esaurirsi
    quest’estate in sardegna ho saputo da degli amici che molte persone erano deluse dopo essere state hai concerti
    secondo voi per quale motivo?solo per invidia?perchè brucia ma cosa?la vostra intoccabilità?
    certo la realtà è dura da digerire
    sostenere i propri protetti non significa dire cattiverie sugli altri
    non siete onnipotenti e anche gli altri sono liberi di dire quello che pensano ma voi volete avere sempre l’ultima parola perchè secondo voi siete depositari della verità
    vedete la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedete la trave nei vostri

    non perdete il vostro prezioso tempo a rispondermi qui lanciandomi parole gentili
    sto leggendo altri blog e sono sicura che arriverete anche là
    e non pensate di esserci arrivate prima solo perchè elargite i vostri preziosi consigli su dove dovrebbero andare i fan di altri un giorno potrebbe toccare a voi
    ah e non ripetete le solite parole su come uno scrive anche alcune di voi dovrebbero prendere ripetizioni ma anche in quel campo pensate di essere le migliori
    oppure che mi brucia che sono invidiosa che odio qualcuno che copio che non ho vinto il disco di platino e altro simile
    devo dirvi che avete un vocabolario ristretto e uguale per tutti
    a proposito secondo voi quanti dischi di platino ha vinto giusy la rivelazione e la regina incostrastata dell’estate 2008?
    siamo a occhio e croce a 250.000 mila copie vendute
    ci vediamo in altri lidi dove state tranquille non vi hanno spiato e copiato per creare degli argomenti anche gli altri hanno delle idee anche se voi pensate di essere indispensabili

  16. asia kla ha detto:

    x luciana x factor
    ……………..noi cartine e cartone ci siamo date il passaparola?
    mi sembra più che naturale……..però noi siamo tante/i……..
    tu invece si sdoppi…….sempre il solito problemino vero?…….mi dispiace per te…..
    e poi hai ragione io ho 3 di TI RINCONTRERò…
    1 CD
    1 SINGOLO SCARICATO DA I TUNES
    1 SUONERIA DEL TELEFONINO
    Le bonnanine invece ne hanno le scatole piene….loro di cd……..e noi di sentirvi rompere i cosidetti a Marco carta.

  17. graziella ha detto:

    quoto in pieno quanto detto da Occhi, Asia e Maria. Ma Lucina , Luciana eccc…. non ti dei ancora stancata ? SEMPRE A DIRE LE STESSE COSE, CHE NOIA!!!!
    RASSEGNATEVI TU E LE BONNANNINE, MARCO CARTA è UNICO: THE BEST!!!!!

  18. iii ha detto:

    ma perfavore i fans della bonanno sono ragazzine non più che 15enni, non raccontatevi storielle, chi non ci crede vada ad una sua serata, mai viste tante bambine tutte insieme

  19. TATA 66 ha detto:

    Luciana io ho capito benissimo sei tu a non aver capito niente,Amici 8 arriva x tutti e se tanto mi da tanto non è MARCO a doversi preoccupare.X Sanremo Bonolis non fa beneficenza pensa prima di tutto a se stesso,se Marco sarà invitato evidentemente lo ritiene meritevole e all’altezza della situazione al contrario di altri

  20. marina ha detto:

    MARCO CARTA A VINTO XKè PIACE NON SOLO ALLE RAGAZINE MA PIACE MOLTO ANKE ALLE QUARANTENNI E OLTRE .ROBERTA MI Fà VENIRE LA NAUSEA.

  21. Maria ha detto:

    Dopo aver letto i post di Doc e Luciana mi sono fatta un paio di risate, concordo con quanto hanno scritto Occhi e Asia, giusto per dirne una nuova: le Bonannine si sono prese la briga ( dopo aver visto le foto di Marco)di infastidire il fotografo , arrivando a telefonargli anche a casa , supplicandolo di fotografare ( a spese loro) Roberta e Susy, andate a leggervi tutto su CHIC O CHOC, cose da pazzi! bambine ma perchè non vi decidete a crescere? e perchè raccontare frottole screditando Marco per salvare Roberta dalle cavolate che fà e che dice?
    Mettetevi l’animo in pace ….Marco piace perchè oltre ad avere una bellissima voce , è anche un ragazzo puro e semplice! ricordate CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA…….e Roberta se vuole raggiungere il suo traguardo deve incominciare a cambiare,sopratutto dentro di sè!

  22. occhiaperti ha detto:

    Luciana, il blog non è nostro, nè questo, né altri, ma se dici falsità come tuo solito, se permetti, e pure se non permetti, mettiamo i puntini sulle i…

  23. occhiaperti ha detto:

    Luciana, peccato, stai esattamente descrivendo parola per parola quello che fai tu. Deciditi, prima avevi detto che era stato Marco coi soldi vinti ad essersi comprato il disco d’oro prima e poi quello di platino, ora dici che siamo noi a comprare tante copie… Non preoccuparti, sai bene che non è così, al massimo qualcuna avrà comprato in regalo qualche copia del cd, altro è fare una questua vera e propria ESTORCENDO i soldini alle bambine e spiegando per filo e per segno come fare per ricaricare una post pay. Devo postare l’aricolo anche qui? Rassegnati, Marco piace, è ADORATO da molte persone di ogni età. Roberta è detestata da persone di ogni età e piace prevalentemente a 4 ragazzine esaltate che le dedicano gli altarini, usano la sua foto proprio come negli altari e le chiedono addirittura la grazia, se non è fanatismo questo. Quello di Giusy è un altro discorso, vende vende, ma non sentiamo che poche persone parlarne bene, infatit ai tempi di Xfactor, si leggevano prevalentemente critiche. Fattene una ragione, Marco sta andando come un treno, Roberta e tutti gli altri di Amici se li stanno già dimenticando nonostante Zanfognetta stia facendo di tutto per farli ricordare… Poi guarda che chi fa il loro musical sono altri e non Marco. Luciana…. inventane altre…

  24. luciana x factor2008 ha detto:

    x tata66
    anche questo blog è vostro?
    vedo che hai letto solo quello che ti faceva comodo dando delle interpretazioni solo tue come vostro solito
    il ritratto l’ho fatto alle cartone e alle cartine non il contrario
    ragazza sogna anche tu che tanto astio fa male
    e non puoi goderti le gioie che con tanto sudore e soldi vi create

    occhio alle classifiche che amici otto sta arrivando

    e attente che il palco di sanremo è un ostacolo duro da sostenere anche per i professionisti
    e non è paragonabile a quello di amici
    in quella sede critici e bonolis devono salvare la faccia sono in mondovisione

    dolci sogni a tutti

  25. TATA 66 ha detto:

    Continua pure a sognare Luciana se così sei felice,comunque complimenti x il ritratto delle bobannine,siete esattamente come hai detto tu,tutto fiato e niente sostanza.Povera Roby!!!!!

  26. luciana x factor2008 ha detto:

    X DOC
    sono arrivate le cartone con il passaparola

    non demordere se credi veramente in roberta
    e non lasciarti intimorire dal loro linguaggio
    sono sempre così aggressive con tutti
    anche se non parli del loro protetto direttamente
    dicono che le bonannine stanno facendo la questua per acquistare il cd di roberta ma non dicono di quanti cd a testa stanno acquistando
    e hanno acquistato loro per far vincere il disco d’oro e quello di platino
    tutt’ora quando passano davanti ad un negozio di dischi entrano e comprano 3-4-5 copie del cd e fanno attenzione che sia il negozio giusto per le classifiche si classifiche no,
    e faranno lo stesso con le prossime uscite si stanno organizzando per fare regali e lo fanno e le cartone anche di nascosto ai loro mariti
    e le cartine con i genitori come fanno?
    nei negozi di dischi detto da loro coprono il cd degli artisti con quello del loro protetto

    poi dire bravina di roberta questa è l’umiltà?

    e andare a sanremo perchè bonolis è amico della de filippi o perchè la figlia è una fan?

    allora perchè roberta no?

    e giusy perchè no?

    e le varie classifiche?sanno come aggirare le regole sapendo che se voti così dai un punto se voti cosà ne dai due
    se fai in questo modo puoi votare più volte
    e così sembrano 20.000 quando sono in 20 a votare

    fanno la stessa cosa anche nei vari sondaggi che sono il loro sport preferito
    specialmente quelli in cui si deve far vincere il più bello
    i fan degli altri in concorso quando vedono che sono arrivate loro con i loro truccheti smettono di votare e le lasciano giocare da sole
    alla faccia della lealtà che professano in tutti campi

    loro si dispiaccino per le imitazioni?dopo tutte quelle pubbliche mandate in onda per settimane

    la sua storia e il percorso nella scuola hanno inciso sui telespettatori anche se loro dicono di no
    non vogliono che venga più associato ad amici ma fanno i salti di gioia se partecipa ai programmi della de filippi o del consorte
    vogliono la moglie ubriaca e la botte piena
    infatti chi consegna il disco di platino?maria de filippi nella prima puntata di amici allora?

    alla fine DOC ti dico i sogni non te li può togliere nessuno così come gli incubi non si devono augurare a nessuno

  27. TATA 66 ha detto:

    ASIA e OCCHI avete già detto tutto voi

  28. asia kla ha detto:

    xdoc…………………
    mi dispiace farti notare…che tutte le cose che hai scritto di bello sulla tua beniamina…..
    fanno parte di un TUO SOGNO …svegliati e ti ritroverai nell’INCUBO della realtà.

  29. occhiaperti ha detto:

    Doc, hai per caso bevuto? Il cd di Roberta va malissimo, e infatti le bonannine hanno fatto una questua, cercando di estorcere soldi alle bambine, anche esortandole a mettere uno o due euro pur di cercare di far vincere il disco d’otro alla Bonnie, che senz’altro avrebbe avuto modo di ricompensarle… Ledi alla gente non piace e lo sai benissimo. Ha 4 bambinette per fans e il bello che lo dicono di Marco Carta. ..
    Marco non le ha dato della gallina nell’intervista, (cosa che sicuramente è), ha dettoc he il suo disco l’ha trovato noioso, (io pessimo), giusto per rispondere alle critiche mosse da lei. Ma credi che siamo tutti fessi???

  30. DOC ha detto:

    PRECISIAMO CHE IL CD DI ROBERTA STA ANDANDO BENISSIMO SENZA AIUTI TELEVISIVI SENZA VIDEO DELLA CANZONE E ALTRE SPINTARELLE VARIE….
    ROBERTA E’ SEMPRE PRESENTE NELLE CLASSIFICHE ITUNES MANTENDENDOSI SEMPRE ALTA..UN MOTIVO C’è…COLORO CHE COMPRANO I CD DI ROBERTA NON SONO SOLO RAGAZZINI MA GENTE PIU’ADULTA…
    E MANTIENE OTTIME POSIZIONI IN FIMI
    IL SUO DISCO TANTO PER SAPERE DATO CHE SONO NEL RAMO HA VENDITO 20 MILA COPIE E CONTINUA A CRESCERE!!!

    POI NON HO MAI VISTO FAN DELLA PAUSINI CHE VANNO A VEDERE QUANTO VENDE GIORGIA O EROS…QUESTO AVVIENE SOLO DALLE FAN DI MARCO CARTA…è UNA COSA VERGOGNOSA E ASSURDA!!

    OGNUNO FA LA SUA STRADA QUAL’è IL PROBLEMA DELLE FAN DI CARTA’?? SE LA BONANNO VA BENE E VENDE FATEVENE UNA RAGIONE…CHE VI IMPORTA??

    PER QUANTO RIGUARDA LE OFFESE BEH IL SIGNOR CARTA HA DETTO IN UN’INTERVISTA CHE ROBERTA è UNA GALLINA E CHE IL SUO SINGOLO è NOIOSO…QUESTE COSA SONO??
    ROBERTA HA CHIARAMENTE DETTO CHE IL SINGOLO DI MARCO ERA CARINO…

    POI CRITICATE LE IMITAZIONI O LE BATTUTINE…MA COME MAI SOLO SE ROBERTA FA UNA BATTUTA SCHERZOSA SU MARCO VI DA FASTIDIO E QUANDO LA FANNO CASSANDRA MARINA MARTA ECC..( E LE HANNO FATTE NELLE LORO SERATE CON IMITAZIONI INCLUSE) NON AVETE DETTO NULLA??

    TUTTI I RAGAZZI DI AMICI TRA LORO FANNO BATTUTINE MA SE LE FA MARCO è GIUSTIFICATO, ROBERTA INVECE è MASSACRATA???
    SE SUCCEDE A MARCO DITE SUBITO CHE I GIORNALISTI HANNO CAMBIATO LE SUE PAROLE MA PER ROBERTA INVECE QUESTO NON AVVIENE!!

    PRORPIO IERI ROBERTA NEL FORUM DI AMICI HA DETTO” IO NON HO NULLA CONTRO MARCO GLI AUGURO TANTO SUCCESSO..MA NON SIAMO AMICI, CMQ LA MIA STIMA PER LA SUA PERSONA RIMANE…AGGIUNGENDO CHE CMQ MOLTE INTERVISTE DA LEI RILASCIATE NON RISPECCHIANO CIO’ CHE HA DETTO”
    CHE SONO I GIORNALISTI A CONTINUARE AD ALIMENTARE UNA RIVALITA’ CHE NON ESISTE…DATO CHE NELLA MUSICA C’è POSTO PER TUTTI!!!

    ANCHE QUANDO ROBERTA DICE COSE POSITIVE L’ATTACCATE PERCHE?
    OVVIO SIETE SOLO PREVENUTI VERSO UNA PERSONA CHE NEANCHE CONOSCETE!!!
    FORTUNATAMENTE TUTTI QUELLI CHE L’HANNO CONOSCIUTA ANCHE ALCUNE CARTINE CHE CONOSCO SI SONO RICREDUTE!!!

    AUGURO A ROBERTA ED ANCHE A MARCO TANTO SUCCESSO INFONDO HANNO SOLO 23 ANNI SONO RAGAZZI CHE POSSONO SBAGLIARE…COME TUTTI DEL RESTO..LASCIATELI PERDERE!!!

  31. Davide ha detto:

    La Bonanno irrita, sono d’accordo con occhiaperti!
    Beh, raga… a proposito di Marco, vi segnalo il contest di Mtv di Marco Carta @ Your School. Leggete: http://www.geebo.it/concorso-mtv-marco-carta-your-school/

  32. occhiaperti ha detto:

    Mi sembra che neanche sia il caso di precisare, quanto piaccia Marco alla gente è sotto gli occhi di tutti, principalemnte di coloro che avnno ai suoi concerti, poi di persone come la santarelli che ha avuto modo di vedere coi suoi occhi quante persone vadano lì per Marco…
    Quanto poco Roberta piaccia alla gente è altrettanto evidente, pensate un po’ forse al pubblico piace molto meno di quanto piaccia allo stesso Marco. Lei ormai l’ha capito e sta cercando di arriffianarsi Marco, come hanno fatto altri, per brillare un po’ di luce riflessa, solo che lei non piace, anzi irrita.

  33. LauraFrancesca ha detto:

    Ma perchè c’è gente che scrive articoli senza nemmeno un minimo di informazione???
    Giusy ha un cd di cover dove l’unica canzone inedita che è brano di punta è quella scritta da Ferro.
    Marco di inediti ne ha 4, tre nuovi e uno da amici.
    Quello che ha detto di Giusy è tutto vero, ha detto pure che è brava e si merita tutto il successo che ha, perchè non l’avete scritto???
    E ha avuto l’appoggio delle radio aggiungerei io, Marco invece non da subito, anzi alcune si son proprio rifiutate di mandare le sue canzoni.
    Concordo con Magic, Marco ha delle marce in più rispetto alla Bonanno per voce particolare, capacità di coinvolgere la gente, semplice e per niente montato, lei invece non ha mai accettato il verdetto e pretende ancora una vittoria che mai le è appartenuta e atteggiamenti presuntuosi come quelli avuti dopo Amici non le porteranno di certo nulla di positivo.
    La cosa più triste è che ha parlato male del cd di Marco ancora prima che uscisse, lui un po’ si è vendicato dando del noioso alla sua anteprima di trenta secondi, ma lui ha sempre detto che Roberta è brava e le aveva fatto pure gli auguri per l’uscita del cd di lei.
    Le critiche ingiustificate di lei non gli hanno fatto certo piacere…

  34. Magic ha detto:

    Vorrei aggiungere che, mentre Marco Carta ha girato in lungo ed in largo per tutta l’Italia con i suoi concerti (tanti altri impegni lo aspettano anche per il futuro)garantendo il tutto esaurito e un grande successo. Roberta forse ha partecipato giusto a qualche sagra di paese. Il problema sapete qual’è? Che, per uno strano motivo Roberta arrivando SECONDA ad amici, s’è letteralmente montata la testa, complice qualcuno che gliel’ha montata, e ha pensato che la vittoria di Marco fosse stata ingiusta. La cara Roberta però non ha messo in conto nè il parere del pubblico che Marco lo ama tantissimo e neppure la sua bravura che è di gran lunga superiore. E’ chiaro che ciò ha suscitato enorme invidia da parte sia di Roberta che dei bonannini. Perciò giornalisti e titolari di blogs si divertono a provocare con presunti dualismi che non stanno nè in cielo e nè in terra. La farsa continua e Roberta si avvantaggia di questa pubblicità gratuita che le viene fatta, ma deve stare attenta perchè il pubblico non la ama, mentre ama tantissimo Marco. Se fosse stata furba, anzichè sparlare di Marco, ne avesse parlato bene, forse ora avrebbe avuto qualche chance in più. Con la sua arroganza, invece, si è guadagnata solo gli ultimi posti in classifica.

  35. Magic ha detto:

    Io non capisco come mai si parli ancora di rivalità tra Marco Carta e Roberta Bonanno. Esiste un’abissale differenza tra i due, Marco è sulla cresta dell’onda da quando ha vinto amici (anzi direi dall’inizio della trasmissione visto che è sempre stato primo nella classifica di gradimento del pubblico)mentre Roberta è letteralmente scomparsa, se mai fosse esistita. Il suo ep è stato un vero flop, mentre il cd di Marco ha avuto un trionfale successo garantendogli il disco di platino. Marco carta ha un carisma che Roberta se lo sogna. La simpatia di Marco fa veramente a pugni con l’antipatia e l’arroganza di Roberta.Questo dualismo è una pura invenzione per attirare commenti nei vari blog. Ora questa storia sta iniziando veramente ad annoiare. Non esiste paragone tra i due. Marco ESISTE, Roberta NO! Sarebbe bene che i titolari dei vari blog se ne rendessero conto. Non paragonate Roberta a Marco, il confronto non regge neppure mezzo secondo.

  36. mary ha detto:

    Bè a dire il vero Marco ha solo risposto a delle provocazioni della Bonanno mentre per Giusy ha precisato che è molto brava. Cmq tengo a sottolineare che la pubblicità per la Bonanno è stata molto ampia io l’ho sentita in tutte le radio a martello, compresa rds, cosa che nn si può dire di marco, mentre il singolo di Giusy è stato trasmesso in ogni radio almeno tre volte al giorno per non dire che il suo ep (come quella della bonanno)costa meno originale che dal marocchino! Il paragone Marco Carta – Bonanno nn regge sono due mondi diversi per me marco ha un marcia in più arriva al cuore!!!!Almeno per i miei gusti!Il graffiato di Marco è una dote rara la sua dolcezza mista a determinazione lo rende unico!!!!Nn ho mai guardato molto Sanremo ma per Marco farei questo sforzo…una bella canzone adatta al suo timbro lo consacrerebbe nell’olimpo della musica perchè le qualità davvero nn mancano! vai marco spacca tutto!!!

  37. MissDior* ha detto:

    Roberta che fa concerti in tutta Europa??Non doveva andare a Picadilly Circus,Los Angeles?’hihihihihii

    Come farà a prendere in giro Marco??Dovrà imparare il’inglese,francese e tedesco,MI auguro faccia altro non vorrei che dopo il prosciutto le lanciassero qualche ortaggio.

    Se la Sony considera e crede piu in Giusy che in Roberta(cosi come la Warner crede e considera Marco) un motivo ci sarà,non credete anche voi?
    Dovete solo ringraziare a Rudy Zerbi,che ha fatto anche troppo.

  38. MissDior* ha detto:

    Scusatemi

    Ma ci tengo a precissare che quella che nomina Marco,in continuazione, sempre,spesso e volentieri e la Bonanno.Dedicandogli anche dei siparietti molto ridicoli dove lo prende in giro e questa cosa va avanti da quando amici e finito,Marco non ha bisogno di nominare Roby,lui ha già conquistato un disco d’oro in una settimana,ha dominato per 11 settimane la top ten Fimi,ha vinto pure il disco di Platino”E NON ‘è un piccolo particolare,invece Roby non ha venduto piu di 14 000 copie (e mi sembra d’essagerare)la sua campagna promozionale era una sfida (persa)verso Marco e prima ancora ha criticando il suo cd senza neanchje averlo ascoltato,dedigrando la scelta delle cover”Lei non avrebbe mai cantato cover”,ihihihihihhi
    Sr. giornalista o presento tale meglio informarsi bene prima di scrivere un articolo.
    Finoi adesso la unica che vive di luce riflessa e la cara Roby.

  39. aly.bonannina ha detto:

    IO NN CAPISCO XKE OGNI VOLTA CHE SI FA UNA INTERVISTA SU MARCO SI DEVE AGGIUNGERE IL NOME “ROBERTA BONANNO”?MARCO SE PARLI SEMPRE DI ROBERTA ALLORA UN MOTIVO CI SARA..XKE TI BRUCIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TU HAI VENDUTO PIU COPIE DI ROBERTA MA NN DI CERTO X BRAVURA MA XKE LA TUA CASA DISCOGRAFICA HA FATTO UNA NOTEVOLE PUBBLICITA AL CD ECC ECC.!!SICURAMENTE SE SAREBBE STATA FATTA LA GIUSTA PUBBLICITA AL CD DI ROBERTA,SI SAREBBE FATTO IL VIDEO AL SINGOLO ADESSO TU SARESTI ALLE SAGRE A FARE I TUOI CONCERTI X BAMBINE INFANTILE E ROBERTA A FARLI X TUTTA EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E CMQ TU DICI CHE L’HAI ASCOLTATA 30 SECONDI E N TI E PIACIUTO!FIGURATI IO NEANKE LA CONOSCO LA TUA CANZONE!!!!!!!!!E NN LA VOGLIO NEANKE CONOSCERE XKE MI IMMAGGINO GIA COME SARA!!INFANTILE COME TEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  40. spillo ha detto:

    Elvezio sempre di parte vero?

  41. Eleonora ha detto:

    “in compenso ha ficcato 6 cover di vari autori, quindi verrebbe da dire che da quel punto di vista la bilancia pende ancora dalla parte di Giusy” NON CREDO PROPRIO. Anche Giusy, con tutto che il suo è un EP CI HA FICCATO 5 COVER ed un solo inedito. Marco ha 6 cover e 4 inediti. Informarsi bene prima di scrivere, prego.

  42. elvezio ha detto:

    Grazie per la precisazione sul concerto, abbiamo subito modificato l’articolo, segnalateci sempre eventuali difetti di questo tipo!

  43. ALESSANDRA ha detto:

    VERAMENTE ANCHE GIUSY HA 5 COVERS , E CMQ MARCO HA RISPOSTO A UNA DOMANDA DEL GIORNALISTA ED INFATTI E’ VERO CHE IL CD DI GIUSY COSTA LA META’ ED IL NOME DI TIZIANO FERRO AIUTA. MARCO NELLA STESSA INTERVISTA HA ANCHE DICHIARATO CHE GIUSY E’ BRAVISSIMA E A LUI PIACE MOLTISSIMO. SU EX COLLEGHI DI “AMICI” SAREBBE BELLO ANCHE PROPORRE LE INTERVISTE DEGLI ALTRI ANTECEDENTI LA SUA …”MARCO NON MERITAVA DI VINCERE, HA VINTO SOLO XKE’ VOTATO DALLE RAGAZZINE , SOLO X LA SUA STORIA PERSONALE E COSI’ VIA” ,SENZA DIMENTICARE CONTINUE ED OFFENSIVE IMITAZIONI E PROVOCAZIONI NEI SUOI CONFRONTI DURANTE LE LORO SERATE . SU SAN REMO ,MI FAREBBE PIACERE VEDERLO SU QUEL PALCO ,MA SE ANDRA’ SARA’ SOLO XKE’ HA VINTO IL DISCO D’ORO E IL DISCO DI PLATINO CON IL SUO PRIMO CD E NON X AMICIZIA TRA BONOLIS E LA DE FILIPPI ,O PERCHE’ LA FIGLIA DI BONOLIS E’ UNA SUA FAN.

  44. Teresa ha detto:

    Prima di scrivere meglio informarsi!!!!
    Marco Carta ieri non ha cantato a Viterbo!!!!
    il concerto è stato annullato!!

  45. ilaria ha detto:

    veramente le sue frasi nei confronti di giusy non erano polemiche, anzi le ha fatto un sacco di complimenti, poi alla signorina bonanno ha solo risposto con le stesse parole che roberta ha usato nei suoi confronti!!

  46. alessia ha detto:

    Veramente non ha cantato a Viterbo, il concerto è stato annullato


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009