Madonna festeggia l’anniversario dell’album ‘Erotica’ con dei remix

Di , scritto il 22 Ottobre 2020

Madonna entusiasma i fan con un altro annuncio. Dopo la conferma della pubblicazione di un nuovo mixtape, ora la cantante italo-americana ha comunicato di voler celebrare i 28 anni di esistenza di uno dei suoi album di maggiore successo, “Erotica”. Lo farà con la pubblicazione di una serie di remix, che dovrebbero uscire proprio oggi. Il suddetto album, che risale all’ormai lontano nel 1992, fece clamore, poiché parlava diffusamente di amore e di sesso. I commenti dei alla notizia, uscita sul profilo Twitter dell’artista si dividono tra chi vorrebbe saperne di più sulla nuova uscita e i complimenti al nuovo look della cantante (occhialoni scuri e capelli rosa).

Nelle scorse settimane Madonna aveva già fatto parlare molto di sé nel suo sostegno alla causa politica democratica di Joe Biden contro il presidente uscente Donald Trump. Ha anche annunciato di essere impegnata a scrivere la sceneggiatura del suo prossimo film, che sarà un biopic autobiografico (si dice che la figura di Madonna da giovane sarà interpretata da Miley Cyrus). Una cosa è certa: la regina del pop non si annoia affatto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009