GF 9: Federica, dopo il topless la sfuriata

Di , scritto il 23 Gennaio 2009

È ancora una volta Federica Rosatelli, l’eccentrica ex modella 30enne originaria di Velletri l’inquilina della casa del Grande Fratello 9, a far parlare di sé ed attirare le attenzioni come vera protagonista di questa prima parte del seguitissimo programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo essere stata presa di mira dall’Arcigay per aver parlato dell’omosessualità in maniera volgare  e aver esibito il primo topless nella casa più spiata d’Italia all’interno della sauna, la romana Rosatelli non smette di “stupire”. Riuscendo anche in questo caso, a porre la sua persona al centro dell’attenzione.
Questa volta lo fa grazie a una memorabile sfuriata con il coinquilino Vittorio. Siamo al nono giorno nella casa. Vittorio provoca Federica. Il windsurfer 37enne originario di Roma, le rimprovera di aver ritrattato le sue dichiarazioni sui gay lunedì in diretta e di aver usato Nicola (Nicola Molinari, l’architetto bresciano con cui la Rosatelli ha scambiato tenere effusioni) per diventare un personaggio. “I falsi come te, che vogliono solo apparire, non li sopporto. Hai baciato domenica Nicola perché lunedì c’era il collegamento”, dice Vittorio. Cosa peggiore il ragazzo romano proprio non poteva dire. La reazione della Rosatelli non si fa attendere. E che reazione.
Prima con calma, poi gridando, infine sbraitando e addirittura piangendo, Federica risponde punto per punto alle accuse del windsurfer. “Per me non esisti – dice Federica a Vittorio -. Come ti permetti di pensare quello che provo e quello che penso io? Non parlare di Nicola”, conclude sbraitando. A quel punto intervengono anche gli altri inquilini della casa per calmare l’ira funesta della ragazza laziale. Ma Federica non sembra disposta a fare sconti a Vittorio, né preoccupata dell’effetto che questa litigata avrà sugli altri abitanti della casa. “Nominatemi pure – conclude la Rosatelli – tanto non saprete mai come la penso e i sentimenti che provo. I miei sentimenti sono veri”.
Nel frattempo, stando a quanto riportato da La Stampa, neanche Daniela Martani naviga in buone acque. La “pasionaria di Alitalia”, concorrente del Grande Fratello 9, rischia di essere licenziata “stranamente” per “assenza ingiustificata”. Prima dell’inizio del reality infatti, l’hostess era stata assunta dalla nuova Cai, riuscendo in un secondo tempo a entrare nella casa di Cinecittà solo grazie a un pugno di ferie arretrare. Sulle carte del crew briefing center di Fiumicino Daniela, però, è segnata in partenza sul volo Roma-Tokyo delle 14.50 di venerdì. “Se non ci sarà – scrive La Stampa – all’ufficio del personale saranno costretti a segnare “assenza ingiustificata”. L’anticamera del licenziamento”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009