L’Isola dei Famosi 2018 promette bene, fin dalla prima puntata

Di , scritto il 23 Gennaio 2018

Il primo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018 ha evidenziato alcuni lati che probabilmente saranno preponderanti in questa tredicesima edizione del famoso reality: la verve di Alessia Marcuzzi, la cultura dell’opinionista Daniele Bossari, la leggera apatia di Mara Venier, il sorriso di Stefano De Martino e alcune particolarità caratteriali dei naufraghi.

La scaletta è stata la solita: presentazione dei concorrenti, lancio dall’elicottero, sbarco a Cayo Cochinos, prima prova leader e nomination.

Il cast include l’ex velina Alessia Mancini, la procace showgirl Francesca Cipriani (che sarà ricordata per l’attacco di panico vissuto al momento di buttarsi dall’elicottero), la modella Paola Di Benedetto (che molti ricorderanno in ‘Colorado’) la blogger Chiara Nasti, la cantante Bianca Atzei (già fidanzata di Max Biaggi), l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex tronista Rosa Perrotta.

Tra gli uomini ci sono anche l’ex vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian, l’illusionista Giucas Casella, l’ex giocatore cubano di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello Marco Ferri (ex corteggiatore di Uomini e donne), l’ex tronista Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez), il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro) e il sensitivo Craig Warwick.

La prova degli anelli infuocati ha decretato come vincitore Francesco Monte e come perdente Giucas Casella e ha comportato la sudivisione dei naufraghi tra Isola del Mejor e Isola del Pejor. Sono ora sull’Isola del Mejor: Filippo Nardi, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca, Nadia. La squadra che va con Casella sull’Isola del Pejor è invece costituita da Amaurys Perez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca, Nino, Franco, Cecilia, Craig. I pejores non parteciperanno alla prova ricompensa della settimana e dovranno fare a meno di alcuni degli oggetti recuperati dalla duna di sabbia, utili per la sopravvivenza.

La nomination ha decretato la scelta tra Marco Ferri ed Eva Henger. Ora il televoto è aperto: lunedì prossimo uno dei due lascerà l’isola.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009