HBO lancia la serie di cartoni animati ‘The Prince’: il protagonista è il piccolo George Windsor
Di Ambra, scritto il 23 Gennaio 2020
Non ci sono dubbi sul fatto che il principino George sia sempre stato una star, fin dal suo primo giorno di vita. Basti pensare a quando, intorno ai quattro anni, aveva incontrato Barack Obama prima di andare a nanna indossando un elegante accappatoio bianco. Ma l’idea di farne il protagonista di una serie animata non era ancora venuta a nessuno. Ci ha pensato Gary Janetti, uno degli sceneggiatori de I Griffin. La serie si intitolerà (e come, sennò?) The Prince e lo vedrà al centro degli episodi in cui si parlerà della vita del futuro re di Gran Bretagna, divisa tra scuola, famiglia e tempo libero.
Nei cartoni compariranno tutti i membri della famiglia reale, inclusi i “fuggitivi” Harry e Meghan Markle. Interessante scoprire quali attori doppieranno i personaggi nella versioe originale: Orlando Bloom darà la voce a Harry, mentre Condola Rashad sarà la voce di Meghan Markle. Lucy Punch doppierà Kate Middleton e Iwan Rheon il principe William. Il Principe Filippo e il Principe Carlo saranno entrambi interpretati da un solo doppiatore: Tom Hollander. Frances De Tour sarà la voce della sovrana Elisabetta II.
L’uscita della nuova serie è prevista per la fine del 2020 e sarà trasmessa sui canali Fox o su Sky. Secondo le voci trapelate il personaggio di George sarà a seconda dei casi divertente o scioccante, ma sempre sorprendentemente dolce.
Commenta o partecipa alla discussione