HBO lancia la serie di cartoni animati ‘The Prince’: il protagonista è il piccolo George Windsor

Di , scritto il 23 Gennaio 2020

Non ci sono dubbi sul fatto che il principino George sia sempre stato una star, fin dal suo primo giorno di vita. Basti pensare a quando, intorno ai quattro anni, aveva incontrato Barack Obama prima di andare a nanna indossando un elegante accappatoio bianco. Ma l’idea di farne il protagonista di una serie animata non era ancora venuta a nessuno. Ci ha pensato Gary Janetti, uno degli sceneggiatori de I Griffin. La serie si intitolerà (e come, sennò?) The Prince e lo vedrà al centro degli episodi in cui si parlerà della vita del futuro re di Gran Bretagna, divisa tra scuola, famiglia e tempo libero.

Nei cartoni compariranno tutti i membri della famiglia reale, inclusi i “fuggitivi” Harry e Meghan Markle. Interessante scoprire quali attori doppieranno i personaggi nella versioe originale: Orlando Bloom darà la voce a Harry, mentre Condola Rashad sarà la voce di Meghan Markle. Lucy Punch doppierà Kate Middleton e Iwan Rheon il principe William. Il Principe Filippo e il Principe Carlo saranno entrambi interpretati da un solo doppiatore: Tom Hollander. Frances De Tour sarà la voce della sovrana Elisabetta II.

L’uscita della nuova serie è prevista per la fine del 2020 e sarà trasmessa sui canali Fox o su Sky. Secondo le voci trapelate il personaggio di George sarà a seconda dei casi divertente o scioccante, ma sempre sorprendentemente dolce.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009