La modella svedese Elsa Hosk è il nuovo ‘angelo’ testimonial di Victoria’s Secret

Di , scritto il 23 Aprile 2015

elsa-hosk Victorias secretElsa Hosk è il nome della splendida top model svedese di 27 anni che prende il posto di Karlie Kloss e Doutzen Kroes come ‘angelo’ della casa di lingerie Victoria’s Secret, posizionando il suo nome su una lista in cui sono già comparse bellezze come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge.

A dire il vero, dal 2014 Elsa era già ambasciatrice per la linea PINK del famoso brand e ha sfilato nello strabiliante fashion show tenuto a Londra lo scorso dicembre, ma ora è in possesso del prestigioso titolo di “Angelo a Contratto”.

Elsa Hosk ha iniziato a lavorare come modella all’età di 14 anni, sfilando per nomi altisonanti come Dior, Dolce & Gabbana, H&M, Guess, Blumarine, Oscar de la Renta, Levi’s, Simonetta Ravizza, Guy Laroche. Forse non tutti sanno che durante i primi anni di lavoro, alternava l’attività di modella all’impegno nella nazionale svedese femminile di basket.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009