Spin-off Beverly Hills: Donna, Kelly, Steve… presenti!

Di , scritto il 23 Maggio 2008

Beverly HillsAbbiamo già parlato in questo post dell’arrivo di uno spin-off di Beverly Hills 90210 (spin-off: nel mondo dei media un film, un telefilm, una serie televisiva, un fumetto o una serie fumettistica, un’opera o serie letteraria o un videogioco ricavati elaborando elementi di sfondo), il telefilm “padre” delle serie serali per ragazzi che verrà rivisitato e mandato in onda sull’emittente The CW.

Ci si domandava quali dei vecchi protagonisti avrebbero ripreso parte al nuovo telefilm. Ebbene, con certezza sappiamo che per l’episodio pilota saranno presenti il personaggio Kelly Taylor (Jennie Garth) e farà una comparsa anche Tori Spelling nei panni di Donna Martin.

Per quanto riguarda Donna, in particolare, sembra al momento destinata a essere solo una comparsa nella puntata zero. In realtà Tori, figlia di Aaron Spelling, il produttore della serie originale, si è detta più volte disposta a partecipare come cast fisso alla nuova serie e – si vocifera – una possibile ufficializzazione in questo senso potrebbe venire dopo la pilota, a seconda del gradimento del pubblico.
Inoltre, a dimostrare le intenzioni della rete televisiva a mantenere un legame concreto con il vecchio Beverly Hills 90210, pare esserci un altro personaggio “storico” che potrebbe unirsi agli altri attori: Ian Ziering (il biondo e ricciolo interprete di Steve Sanders), in trattativa – almeno – per una fugace rimpatriata.

Certamente i vecchi personaggi del telefilm avrebbero piacere a tornare a far parlare i loro personaggi, visto che, dopo la serie, nessuno degli attori è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo, se non con ruoli di secondaria importanza o in pellicole poco interessanti.


1 commento su “Spin-off Beverly Hills: Donna, Kelly, Steve… presenti!”
  1. […] passare del tempo aumentano le informazioni a nostra disposizione circa lo spin-off della nota serie Beverly Hills 90210 in arrivo sulla rete televisiva statunitense […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009