Laura Pausini sarà sulla copertina di Topolino

Di , scritto il 23 Maggio 2016

Laura Pausini TopolinoLaura Pausini si esibirà… a Paperopoli. Almeno questo dirà la copertina del numero di Topolino del 31 maggio. Lo ha annunciato la amatissima cantante sulla sua pagina Facebook postando l’immagine che vedete qui accanto e commentando così: ‘Super mega onore! #topolino Non perdetevi le avventure di Laura sul nuovo numero di Topolino’.

Dopo due giganti come Mina e Jovanotti, anche Laura Pausini diventa un personaggio adattato al celeberrimo fumetto targato Panini. Del resto, Laura è forse la cantante italiana in assoluto più amata da un pubblico molto variegato, in Italia e nei Paesi di lingua spagnola.

Del resto, nel mese di dicembre, infatti, la cantante, insieme al marito Paolo Carta e alla figlia Paola aveva visitato il parco di divertimenti tematico Disneyworld a Orlando, in Florida e pubblicato una foto sui suoi profili social insieme alla famiglia accanto al pupazzo di Topolino. Immaginiamo perciò la gioia di entrambe (mamma e figlia) nel vedere sulla copertina del fumetto Laura che indossa una gonna lunga dorata, con il microfono rivolto verso il pubblico e alle spalle Zio Paperone e Paperoga.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009