Cremonini regala il download di una canzone inedita ai suoi fan

Di , scritto il 23 Giugno 2009

Cremonini CesareCesare Cremonini ha deciso di fare un regalo ai suoi ammiratori: per tutto il mese di giugno 2009, chi si collega al suo sito ufficiale può scaricare in maniera legale e totalmente gratuita un inedito dal titolo Piazza Santo Stefano. Questo per celebrare il decennale che è ormai passato dal momento in cui uscì la canzone 50 special. Quella canzone che, oltre a diventare un tormentone per un’intera generazione, ha avviato al successo i Lunapop, a cui ai tempi apparteneva lo stesso Cesare. Ma poi lui si è incamminato per una carriera autonoma e si è costruito una vita assai interessante, la stessa che ha raccontato – anche se in maniera romanzata – nel suo primo libro, Le ali sotto ai piedi.

Ma torniamo al nostro Mp3 gratuito. Il download del brano è semplice e rapido: è sufficiente cliccare sul banner della homepage (lo vedete nella foto) per scaricarlo. Come promesso sul sito, non è necessaria un’iscrizione, né una e-mail di conferma. Un regalo puro e semplice, da vero signore. La domanda per voi è: vi piace questa canzone? Vi sembra un regalo degno dei dieci anni di carriera? Aspettiamo i vostri commenti!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009