Lady Gaga: il nuovo album è pronto

Di , scritto il 23 Giugno 2010

Tutto si può dire di Lady Gaga ma non che sia poco prolifica: la notissima cantante e showgirl ha annunciato al mondo di aver appena completato le registrazioni del suo nuovo album, che è anche il quarto in meno di quattro anni, una media davvero invidiabile.

“Ci stavo lavorando da mesi e ora sento di averlo completato. L’ho scritto molto velocemente, alcuni artisti impiegano anni per ogni disco, io no, scrivo musica ogni giorno”, ha dichiarato Stefani Germanotta a Rolling Stone, rivista che le dedica anche una copertina con tanto di reggiseno-mitragliatrice.

Coerentemente con il suo stile, la star non ha ancora annunciato il titolo del nuovo lavoro e potrebbe farlo durante una grandiosa festa a Capodanno. Lady Gaga ha fatto capire che potrebbe persino tatuarsi il nome dell’album addosso e rivelare la parte con il tatuaggio in quella occasione.

Ma non si tratta solo di fama e colpi di scena in quanto la cantante ha dichiarato che i testi del prossimo lavoro saranno molto più impegnati e arrabbiati, anche dal punto di vista politico, prepariamoci quindi a una serie di canzoni probabilmente anche più aggressive per quanto riguarda il ritmo.

L’album, in uscita a inizio 2011, corona un 2010 che per ora ha riservato enormi soddisfazioni all’artista italo-americana: due Grammy Awards a fine gennaio, tre BRIT Awards a febbraio e persino la rivista TIME che la giudica fra gli artisti più influenti dell’anno, non sono certo risultati da poco.

La giovane cantante, però, non è tipa da riposare sugli allori e intende ovviamente sfruttare il grande momento, ben consapevole che se non tiene tutto sotto controllo il successo potrebbe sparire da un momento all’altro.

Cosa vi aspettate dal suo prossimo album?

1 commento su “Lady Gaga: il nuovo album è pronto”
  1. GaGa_Fan ha detto:

    Evvai finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009