Federica Pellegrini in crisi con Filippo Magnini?

Di , scritto il 23 Luglio 2012

Sono passati solo pochi mesi dall’intervista su Vanity Fair, dove Federica Pellegrini e Filippo Magnini dichiaravano convinti il loro amore e il desidero impellente di andare al più presto a convivere. Un’unione tanto forte nella vita quanto nel lavoro: la campionessa di nuoto, infatti, aveva scelto lo stesso istruttore del fidanzato per allenarsi a Roma e stargli più vicina.

Stando alle ultime interviste rilasciate, sembra che ci sia stata una battuta d’arresto. Sul settimanale Chi, Federica non ha speso neanche una parola sul fidanzato e su La Gazzetta dello Sport le parole della nuotatrice sono state perentorie: “In questo momento non sono interessata a fare progetti d’amore”.

Vuoi per la vigilia delle Olimpiadi (la cerimonia d’apertura si terrà il 27 luglio) vuoi per l’ansia o forse per la sconfitta subita ai Campionati europei di Debrecen, la Pellegrini prende le distanze e le sue fredde esternazioni fanno supporre che dietro ci siano motivi ben più profondi rispetto a quelli sportivi. A conferma di ciò, c’è anche il fatto che presto i due poseranno separatamente per due diversi giornali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009