Mario Balotelli a Ibiza, senza pensieri

Di , scritto il 23 Luglio 2012

Le scorribande estive di Mario Balotelli continuano a destare interesse dei fan e non solo. Dopo Saint Tropez, dove Mario è stato fotografato a petto nudo in compagnia di bellissime ragazze e dei sui “Balo-Boys”, ora è la volta di Ibiza, capitale della trasgressione e dei divertimenti, meta estiva di moltissimi vip.

Affittata una prestigiosa villa a Sant Antoni, Balotelli e tutta la sua allegra compagnia si sono goduti momenti vissuti al massimo. Il calciatore si trova nel pieno vortice scandalistico, sia per la sua travagliata vicenda con la soubrette Raffaella Fico, che si dice incinta di lui di quattro 4 mesi (ma per la conferma si attende il test del DNA richiesto proprio da Balotelli); sia per il suo carattere da bad boy dedito a eccessi e vizi. Un atteggiamento che, paradossalmente attira le attenzioni di tutte le ragazze, che se lo vorrebbero accaparrare infischiandosene della sua attuale, delicata, situazione. Chissà se mosse dal vero amore o più dal suo stipendio da 5 milioni di euro a stagione!?

A Ibiza Mario, non è venuto meno alla sua fama. Durante le serate nelle discoteche Amnesia e Pacha, dove si è fatto riservare il privé più costoso, quello Moet&Chandon, ha rischiato la rissa con i paparazzi, che sono continuamente alle sue calcagna per immortalare ogni suo attimo di vita. Ma la prontezza delle guardie del corpo ha evitato l’ennesima caduta di stile del calciatore che, per promuovere la sua presunta indole innocente gira con magliette di colori diversi che riportano tutte la medesima scritta “Not Bad”.

Alle sei del mattino, i Balo Boys capitanati dal loro capo rientrano alla base e dopo una doccia ristoratrice, si recano al prestigioso stabilimento Blue Marlin spassandosela a domare le onde del mare sulle moto d’acqua per poi finire a ballare tutti insieme all’aperitivo.

A quanto pare, il pensiero di Raffaella Fico, non sfiora nemmeno il nostro Mario, che conferma le ultime parole del suo comunicato stampa: “Non ci sarà alcun ritorno!”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009