Anche Beyoncé canterà al Michael Jackson Tribute

Di , scritto il 23 Agosto 2011

Beyonce_MIchael_Jackson_Tribute_CardiffChiunque ami Michael Jackson starà già facendo il conto alla rovescia per il concerto che si terrà in suo onore a Cardiff il prossimo 8 ottobre e invitiamo comunque chi fra i fan italiani, per gli ovvi motivi di distanza e tempo non potrà andarci, a seguire comuqnue la pagina Facebook dell’evento, sempre ricca di notizie.

Proprio grazie alla pagina ufficiale abbiamo appreso poche ore fa che anche Beyoncé farà parte dell’incredibile evento anche se non potrà essere sul palco in carne e ossa: verrà comunque proiettato un video dell’artista mentre canta una canzone dei Jackson 5.

Si tratta dell’ennesimo grande nome che entra a far parte dell’evento di cui fan già parte, lo ricordiamo, cantanti del calibro di Christina Aguilera, Leona Lewis, JLS, Cee Lo Green, Smokey Robinson e Craig David, tutti pronti a dare il meglio in una serie di canzoni che percorreranno l’intero arco artistico della vita di Michael Jackson.

Si tratta di un’ottima aggiunta, specie dopo il problema sorto in precedenza con i Kiss e di sicuro fino a ottobre ci sarà occasione di leggere notizie riguardanti l’adesione di molti altri artisti.

Conviene quindi seguire con attenzione la pagina Facebook dell’evento, che vi abbiamo già presentato, non solo per essere a conoscenza dei vari nomi coinvolti ma anche per partecipare a sondaggi e possibili estrazioni di biglietti.

Quale cantante in particolare vi sembra che manchi all’elenco? Chi pensate che fra tutti potrebbe are il meglio in una cover di Michael Jackson? Quali le canzoni che vi piacerebbe ascoltare nel corso del concerto?


1 commento su “Anche Beyoncé canterà al Michael Jackson Tribute”
  1. […] intenso per Beyoncé che, come spesso le accade, accoppia a una stabile presenza nelle classifiche di mezzo mondo anche […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009