Antonella Clerici se la ride con Filippo!

Di , scritto il 23 Dicembre 2012

Torna il sereno – anzi il sole splende nella vita di Antonella Clerici (49 anni) dopo un periodo di turbamenti che l’accompagnata per quasi tutta la durata della sua storia con Eddy Martens (36 anni), dal quale ha avuto la figlia Maelle (3 anni).

Antonellina non si era più ripresa dopo il presunto tradimento di Eddy, usiamo la parola “presunto” perché relativamente a quell’episodio erano circolate soltanto delle foto che vedevano il compagno della conduttrice intento a chiacchierare con un’avvenente ragazza. La coppia non aveva più trovato un punto d’incontro e questo fatto aveva portato la Clerici allo sconforto, con crisi di pianto che la costringevano a ritirarsi in camerino durante le trasmissioni televisive.

Antonella e Eddy, però, per il bene della loro piccola si sono comportati da persone mature e anziché iniziare diatribe a colpi di interviste ingiuriose, hanno mantenuto un rapporto decoroso. Ora lui si è trasferito in Belgio, ma sono continue le trasferte per non fare sentire la mancanza del genitore a Maelle.

Ma questo è solo l’inizio del percorso rigenerativo di Antonella, perché la vera botta di adrenalina nella vita della presentatrice gliela sta dando un imprenditore romando detto “il bello”, costui si chiama Filippo e si sa ancora poco di lui, se non che da qualche tempo fa coppia fissa con la Clerici.

I due non si sbilanciano e ci tengono a mantenere l’assoluta discrezione, ma alcune voci provenienti dallo staff di Antonella negano che ci sia alcun coinvolgimento sentimentale. Vero o no, noi ci atteniamo ai fatti e appena abbiamo nuovi sviluppi provvederemo ad informarvi. Ma la verità è che da quando c’è Filippo i pianti sono stati sostituiti da gran sorrisi! In bocca al lupo, Antonella!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009