Tiziano Ferro in semifinale, ora Amoroso contro Nannini!

Di , scritto il 24 Gennaio 2011

La sfida della passata settimana fra Tiziano Ferro e Lucio Battisti ci è piaciuta parecchio, anche se avremmo desiderato qualche motivazione in più nei commenti.

Ha vinto Tiziano Ferro per 237 voti contro i 27 di Battisti, ma c’è stato un sostanziale clima di rispetto fra i due gruppi di estimatori e i fan di Ferro hanno riconosciuto le doti dell’avversario, portando il dovuto rispetto a un grande della musica italiana.

Proprio questo è l’atteggiamento che più ci piace dalle parti di solospettacolo e Sonic Arena e speriamo che possa esserci lo stesso rispetto nella sfida di questa settimana, fra due grandi artiste, una che ha già dimostrato tutto quello che doveva dimostrare e che però ancora non molla e anzi, proprio in questi mesi è sulla ribalta sia per la sua musica che per la sua vita privata, cioè Gianna Nannini.
La sfidante, Alessandra Amoroso, non è certo avversaria da sottovalutare e, anzi, qualcosa in redazione ci dice che potrebbe essere proprio lei a passare il turno.
Entrambe hanno una cosa sicuramente in comune: una tremenda, fortissima grinta.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
12 commenti su “Tiziano Ferro in semifinale, ora Amoroso contro Nannini!”
  1. lucyzap ha detto:

    la Nannini è un talento, è una star, è una grande della musica italiana.molte sue canzoni mi piacciono e l’ultima ogni tanto è stupenda; ma tra la lei ed Alessandra Amoroso, voto Alassandra. Alessandra non è solo una star, non è solo un talento, Alessandra Amoroso è Alessandra Amoroso. in questo nome è racchiuso tutto il suo significato. Alessandra è emozione ed ogni canzone che canta se la cuce addosso, la fà sua, entra nella canzone la vive e trascina acnhe chi l’ascolta. quando canta alessandra è un emozione unica, la sua voce graffia e graffia anche il cuore. poi avendo avuto la possibilità e la fortuna di conoscerla tramite amici anche come persone, e conoscendola per la bella persona che è, non posso che votare Alessandra Amoroso.

  2. […] reduci dalla settimana dedicata al Girone Migliore Cantante Italiana dove abbiamo visto la Amoroso vincere di larga misura sulla Giannini, 345 voti a 69, sfida che come al solito si è trascinata una coda di polemiche da parte di alcuni […]

  3. GIULIA ha detto:

    ALESSANDRA perchè ogni canzone che canto mi emoziona, mi piace anche molto come persona ce ne fossero cm lei…ALE 4 EVER!!!

  4. Alessio ha detto:

    Gianna Nannini è indubbiamente una grandissima artista.
    Io però scelgo Alessandra,che è un talento fuori dal comune che in un anno e mezzo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare più in là di tutti!

  5. france ha detto:

    Alessandra amoroso.. perchè io senza lei non vivo.. come potrei pensare giorni senza ascoltarla? A-L-E!

  6. Topolina1988 ha detto:

    Alessandra Amorosoooo perchè quando canta mi fa emozionare…… e la sua voce è unicaaaa!!!!

  7. claudio ha detto:

    Alessandra la conosco sia dal punto di vista artistico che personale, e l’adoro da tutti i punti di vista

  8. francesca ha detto:

    Gianna Nannini è una grande….l’ultima canzone come tante altre che ha fatto è meravigliosa…ma Alessandra è un colpo al cuore, un’emozione indescrivibile per me è la nuova stella della musica italiana!

  9. giovanni ha detto:

    alessandraaaaaaaaaaaa xke oltre a essere bravssima ha una voce bellissima unika e ke ti entra nel cuore <3

  10. andrea ha detto:

    eh caro daniele… purtroppo l’ignoranza musicale dilaga…

  11. daniele tirelli ha detto:

    la sfida vinta da ferro contro battisti e’, penso surreale.
    E’ come se Volo battesse Hugo, Pupo battesse Mozart, I Finley battessero i Beatles, IBAstard battessero gli ACDC, Amauri battesse MAradona,il mio parroco battesse Giovanni Paolo II, Muccino FEllini, Veltroni battesse Kennedy, Den Harrow battesse Prince, un atomo fosse piu’ grande dell’universo, una goccia dell’oceano,un sasso di una montagna, MA VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. dily94 ha detto:

    alessandra…xk qnd canta ti arriva veramente al cuore e ti trasmette emozione grandissime e bellissime *_*


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009