Renato Zero ai quarti, ora Giorgia contro Dolcenera

Di , scritto il 24 Febbraio 2014

Giorgia_Sonic-Arena-5_DolceneraCon la vittoria di Renato Zero su Marco Masini si completa il girone maschile degli ottavi di finale e abbiamo quindi tutti i nomi degli artisti che si scontreranno ai quarti.
La sfida è stata molto interessante, con i due gruppi inizialmente molto vicini mentre in seguito i sorcini hanno preso il largo, il tutto in uno scontro con molti commenti, voti e totale rispetto da entrambe le parti.

Ora trasferiamoci nel girone femminile con l’ultima sfida degli ottavi, Giorgia contro Dolcenera.
Sulla carta Giorgia dovrebbe avere un certo vantaggio ma vi consiglierei di non sottovalutare i fan di Dolcenera, che da queste parti sono numerosi e agguerriti, speriamo di assistere a una bella partita!

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare ai Quarti?
Guarda risultati

12 commenti su “Renato Zero ai quarti, ora Giorgia contro Dolcenera”
  1. […] Con la vittoria di Renato Zero su Marco Masini si completa il girone maschile degli ottavi di finale e abbiamo quindi tutti i nomi degli artisti che si scontreranno ai quarti. La sfida è stata molto interessante, con i due gruppi inizialmente molto vicini mentre in seguito i sorcini hanno preso il largo, il tutto…Continua a leggere questo articolo qui. […]

  2. […] February 24, 2014 function forceUpdateSocialLinkz_763247627() { var arguments = { action: […]

  3. sabry ha detto:

    Giorgia.. senza dubbio! 😉

  4. blackmusic ha detto:

    Giorgia La Voce, La Cantante, l’Erede di Mina, la Whitney Houston italiana ecco i perchè, i motivi per cui scelgo lei!!!! 😉

  5. marco.p3 ha detto:

    Dolcenera perchè rappresenta, per me, tutto ciò che un Artista dovrebbe essere. Una cantautrice con il proprio stile ben definito, una vocalità riconoscibile e ben utilizzata, polistrumentista, ma soprattutto un’Artista in continua evoluzione, ma uguale a sè stessa. Purtroppo anche molto sottovalutata, ma nonostante tutto riesce a piazzare comunque tante Hit.
    Tanto rispetto per la storia, il talento e la voce di Giorgia. Sono particolarmente affezionato alla Giorgia di Come Saprei, Di Sole E D’Azzurro, E Poi e Gocce Di Memoria e penso che negli ultimi anni abbia sprecato la sua voce con pezzi non alla sua altezza come Il Mio Giorno Migliore e Tu Mi Porti Su… grandi successi sì, ma davvero poca cosa confronto a quello che potrebbe cantare.

  6. Alessandro ha detto:

    RENATO SEI IL MIO MAESTRO!!! <3

  7. Gianluca ha detto:

    Grazie a voi per l’immediata correzione, questo è un comportamento da veri e bravi giornalisti complimenti !

  8. Redazione ha detto:

    Grazie Gianluca, correggeremo il post entro la mattinata! Per ora grande affermazione di Dolcenera e non ci stupisce: come abbiamo scritto, Giorgia è molto, molto brava e famosa ma solospettacolo ha molti lettori che amano Dolcenera 🙂 Vedremo se nei prossimi giorni i fan di Giorgia sapranno recuperare terreno…

  9. Alessia ha detto:

    RENATO TI AMOOOOOO!!!!

  10. MIMI ha detto:

    Io voto Dolcenera. Voce unica e fantastica… faccio così!

  11. Filippo (orgoglioso di essere Sorcino) ha detto:

    Mi fa piacere sapere che Renato ha vinto…RENATO ZERO per me è sinonimo di felicità, amore e non solo…RENATO ZERO per me è anche sinonimo di padre, amico, fratello, angelo custode…è tutto per me.

  12. Gianluca ha detto:

    Scusate se vi correggo Ma non e` vero quello che avete scritto, io ho seguito tutta la sfida e Renato quello che ha Avuto sempre il comando della sfida. I fan di Masini si stavano avvicinando ma davanti fin dall`inizio c`e` stato Renato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009