Ultima sfida tra Amici e X-Factor

Di , scritto il 24 Marzo 2009

amci e x-factorE’ di nuovo martedì. E, come una settimana fa, lo stesso interrogativo ci angoscia: guardare Amici o X-Factor?

Sebbene gli ascolti mostrino che il pubblico del martedì sera sia rimasto fedele a Maria De Filippi, non si escludono colpi di scena nei dati dell’Auditel. Sarà forse l’artista ospite della serata, Ivano Fossati, a spostare gli ascolti di qualche punto? Oppure le novità della gara di questa sera, durante la quale i ragazzi di X-Factor si esibiranno in coppia con un concorrente già eliminato dallo show appartenente alla sua stessa categoria, creando così inediti duetti esplosivi. Siamo ansiosi di ascoltare Yuri e Ambra con Life on Mars di David Bowie: pare che durante le prove Tommasini abbia chiesto ai due cantanti di scambiarsi un innocente bacio sulle labbra e i due hanno rifiutato. Ci ripenseranno per la diretta?

Forse non lo sapremo mai, perché invece di guardare X-Factor resteremo sintonizzati sul talent-show della De Filippi. Questa non è una serata qualunque per i concorrenti di Amici, ma il gran finale dell’ottava edizione, che decreterà il vincitore indiscusso del programma. In gara: Alessandra, 21 anni nata a Galatina, Luca, 22 anni, nato ad Avellino, Valerio, 18 anni, nato a La Maddalena e una ballerina, Alice, 20 anni, nata a Jesi.

Insomma, l’ultima sfida tra i due talent-show è davvero tosta.

Allora, lo chiediamo anche a voi. Questa sera guarderete Amici o X-Factor?


7 commenti su “Ultima sfida tra Amici e X-Factor”
  1. vio_ ha detto:

    io guarderò di sicuro x factor……ad amici non stanno mai zitti…..
    e cmq, non potete proprio dire ke morgan non sa niente….perchè non è per nulla vero…è un genio della musica…. quello lo potete dire di simona, ma non di morgan!!!!!

  2. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Io guarderò SICURAMENTE x-factor. Ci sono veri talenti e musicisti. Sono ragazzi che hanno fatto sacrifici ed hanno studiato. E’ un programma intelligente dove si possono apprendere varie nozioni a livello musicale.
    E poi c’è lui….il MITICO Morgan,che è davvero un uomo molto preparato,non solo musicalmente…e mi piace ascoltarlo.
    Amici è da un pò di edizioni che sta degenerando e non lo guardo più.

  3. marzionetto perdindirindina ha detto:

    che sciocchezza !

  4. la cita dichiara: ha detto:

    SQUIZ TI AMOOOOOOOOO!…CIPPI TROIA!—

  5. natagia ha detto:

    bella maneeeeeeelllllllla…—–> tvtb

  6. stella ha detto:

    Sicuramente guarderò Amici! non sopporto la Ventura (da sempre)si crede la migliore mentre è Maria unica, vera signora della Tv!
    E francamente trovo veramente stonati quelli che dovrebbero aver X factor! Ma come si Fa!

  7. lara93 ha detto:

    ovviamente Amiciiiiiiiiii!!
    X-factor è lunghissimo, noioso, c’è Morgan ke nn sa una cippa e vuole giudicare tutti!
    Guardo Amici e tifo x Alessandra!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009