Isola dei Famosi: il Visconte Ferdinando ha abbandonato il gioco

Di , scritto il 24 Marzo 2021
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi ha preso il via il 15 marzo, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. In qualità di opinionisti sono stati scelti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, mentre l’inviato è Massimiliano Rosolino. La location dell’Isola si trova in Honduras a Cayos Cochinos. Curiosamente, le eliminazioni delle prime puntate sono state segnate dal ritiro dei concorrenti, che hanno preferito lasciare e rifiutare la seconda chance di Parasite Island. Uno di questi è il visconte Ferdinando Guglielmotti.

Dopo sole due puntate e una sola settimana di gioco, Ferdinando Guglielmotti ha deciso di rientrare in Italia dall’Honduras. La prima dichiarazione dell’ex concorrente in gara è stata: “Ho deciso che forse è meglio se me ne vado questa sera – ha detto – Anche perché sono così demotivato da questa votazione contraria (la nomination dei compagni e il responso del televoto) che non sarei più in grado di proseguire questo gioco. Adesso non sono né dell’umore né dello spirito per restare in gioco. Mi dispiace molto”.  La volontà del naufrago era quella di abbandonare già dopo la prima puntata, avendo perso al televoto, ma su insistenza della conduttrice Ilary Blasi, era rimasto in gioco. A prendere il posto in gioco del visconte sarà Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, Uomini e Donne e Temptation Island.

In gara sono rimasti quindi 14 concorrenti suddivisi in due squadre: Buriños e Rafinados (che risiedono a Playa Burina e a Playa Rafinada). A loro si aggiungono i due anti-naufraghi (vivono a Parasite Island), supportati da Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Il loro obiettivo è ricevere un posto nel gioco dimostrando di saper vivere da naufraghi. Il montepremi ammonta a centomila euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009