Nuovi album per Aerosmith e Justin Timberlake

Di , scritto il 24 Maggio 2012

Justin_Timberlake_Devil_Deep_Blue_SeaDue attesi ritorni in campo discografico per artisti che, pur non mancando mai dalle scene musicali e comparendo in ogni sorta di programma e festival, non stavano sfornando nuova musica da parecchio tempo.

Ecco quindi che gli Aerosmith, in occasione della loro performance ad American Idol, hanno avuto occasione di suonare Legendary Child, la prima canzone nuova proveniente dal prossimo album in uscita a fine agosto.

La loro apparizione al talent show è collegata al fatto che il cantante, Steven Tyler, è stato giudice del programma, decisione che aveva lasciato perplessi gli altri membri della band in quanto gli era stata comunicata durante il tour, senza che se ne fosse discusso in precedenza. Il nuovo album si chiamerà Music from Another Dimension e rompe un silenzio compositivo lungo ben sei anni.

Diverso il discorso per Justin Timberlake che, pur negando di aver dato la precedenza alla sua carriera di attore, in realtà è da qualche tempo ben più attivo sul set che sul palco, pur continuando a collaborare a progetti e produrre nuove band.
Anche lui tornerà a comporre e cantare e lo farà per una occasione diversa dal solito visto che si occuperà della colonna sonora di The Devil and the Deep Blue Sea, film nel quale reciterà la sua fidanzata, Jessica Biel.

Oltre a scrivere alcuni pezzi Timberlake avrà il ruolo di supervisore musicale e sceglierà quindi anche composizioni di altri artisti per completare la colonna sonora.


1 commento su “Nuovi album per Aerosmith e Justin Timberlake”
  1. […] che accogliere con entusiasmo un suo nuovo disco. The 20/20 Experience è solo il terzo della sua carriera solista, a conferma che non serve sparare un album all’anno per rimanere sulla cresta […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009