Backstreet Boys: il tour europeo è in preparazione

Di , scritto il 24 Giugno 2009

Backstreet BoysHello Europe. Do you miss us?”, chiedono i Backstreet Boys dalla loro pagina di Twitter riscaldando, con una semplice domanda, gli animi della moltitudine di fan che ogni giorno li seguono sul famoso social network.

Probabilmente sarà essere stata proprio la risposta delle fan a far finalmente smuovere qualcosa sul fanclub ufficiale. Da qualche giorno, infatti, sta prendendo forma il prossimo tour europeo, che vedrà impegnati i ragazzi della celeberrima band statunitense nella promozione del nuovo CD (il cui titolo dovrebbe essere This is us).

Finora sono queste le date già confermate per i concerti in Europa:

* 31 ottobre – Madrid
* 15 novembre – Rotterdam
* 20 novembre – Anversa
* 23 novembre – Berlino
* 6 dicembre – Copenaghen.

I quattro amatissimi ragazzi di Orlando, inoltre, il 27 settembre saranno a Singapore per esibirsi in occasione del gran Premio di Formula Uno.

In attesa di conoscere un’eventuale data per un concerto nel nostro paese e per essere sempre informati, visitate il loro sito ufficiale italiano.

Angela e Noemi

1 commento su “Backstreet Boys: il tour europeo è in preparazione”
  1. Giovanni ha detto:

    le loro canzoni mi piacciono ma sinceramente non ne sentivo la mancanza!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009