Marco Baldini torna su RadioDue alle 6 del mattino

Di , scritto il 24 Settembre 2008

MarcoBaldiniMarco Baldini comincerà presto una nuova trasmissione su Radio2. Un nuovo appuntamento, dal titolo ancora misterioso, in palinsesto dalle 6 alle 7.30 del mattino. La trasmissione va a sostituire Lillo e il vagabondo, condotto da Angelo Pintus Stefania Lillo (tra l’altro quest’ultima è la moglie dello stesso Baldini) e si pone come continuazione ideale di Più estate per tutti, il programma condotto da metà giugno ai primi di settembre da quello che ultimamente è stato collega quasi inseparabile di Fiorello.
Più estate per tutti ha ricevuto numerosi consensi: Baldini (da buon toscano) e gli altri autori si sono dimostrati ironici, irriverenti, a volte perfino cinici. Ma la formula vincente è stato permettere al pubblico di essere protagonista lasciando messaggi in segreteria telefonica. Questi messaggi, anche quelli poco complimentosi, venivano accettati con una sana e liberatoria risata. Impagabili poi le “lezioni di giapponese” con una nipponica DOC.

Il nuovo “contenitore”, concepito dal medesimo staff promette di essere dello stesso stampo: tanta ironia e larga partecipazione popolare. Peccato per l’orario un po’ infelice…

E’ invece in forse la ripresa di Viva Radio2 con il mitico Fiorello, che nella nuova stagione pare volersi dedicare soprattutto a spettacoli dal vivo.

3 commenti su “Marco Baldini torna su RadioDue alle 6 del mattino”
  1. Singi_74 ha detto:

    GUARDA SE TRA NOI DUE C’ E’ UN IDIOTA, MI SA CHE NON SONO IO…AVRAI PURE LETTO IL SUO LIBRO, MA DEI RETROSCENA NON CREDO TU SAPPIA UN CAVOLO. QUINDI PRIMA DI OFFENDERE LAVATI LA BOCCA COL SAPONE.

    SECONDO IO HO ESPRESSO UN OPINIONE, UN GIUDIZIO E’ BEN ALTRA COSA…SE NON CONOSCI LA DIFFERENZA USA UN VOCABOLARIO EPOI RILAVATI LA BOCCA.

    TERZO DI ME NON SAI NULLA…E QUINDI NON GIUDICARMI IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO

  2. LELA86 ha detto:

    VOLEVO RISPONDERE Singi_74 CHE BALDINI E’ UN GRANDE NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA RADIOFONICO MA ANCHE DAL LATO UMANO. NON SO QUANTI NELLE SUE CONDIZIONI AVREBBERO AVUTO LA FORZA D’ANIMO E IL CORAGGIO (PERCHE’ CREDIMI CI VUOLE PIU’ CORRAGGIO A SMETTERE DI GIOCARE PIUTOSTO CHE CONTINUARE A GIOCARE TE LO DICO PER ESPERIENZA) CHE AVUTO MARCO DI LASCIARE MILANO RADIO DEEJAY ALL’APICE DELLA SUA CARRIERA E ANDARE A ROMA RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO ANCHE LAVORATIVAMENTE PERCHE’ PER MOLTI ANNI MARCO E’ ANDATO IN ONDA LA MATTINA PRESTO E NON AVEVA ANCORA TUTTI STI CONSENSI DI ADESSO CHE HA LAVORATO E LAVORA CON FIORE!
    MARCO BALDINI E’ UNO CHE HA SBAGLIATO MA SI E’ RIMBOCCATO LE MANICHE E ADESSO E’ UNO CHE C’E’ LA FATTA!!!!!
    SCUSA SE TE LO DICO MA PER ME SEI UN IDIOTA!
    SE VUOI CONOSCERE BALDINI LEGGI IL SUO LIBRO E POTRAI CAPIRE MOLTE COSE!
    LUI SI E’ REALIZZATO NELLA VITA TU PUOI DIRE LO STESSO CHE SPARI GIUDIZI?
    CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
    E POI SAPPI NON E’ BRAVO CHI NON CADE MAI MA CHI CADE E SA RIALZARSI!

  3. Singi_74 ha detto:

    A ME BALDINI MI STA SUI C******I ANDASSE A LAVORAR EPER DAVVERO STO IMBECILLE, CHE SI E’ GIOCATO ANCHE LE MUTANDE DEL NONNO AL CASINO’


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009