Julia Roberts ha manie di grandezza

Di , scritto il 24 Settembre 2009

Julia Roberts IndiaChe Julia Roberts sia una delle poche grandi star femminili rimaste a Hollywood potrà anche essere vero, che sia una delle attrici più pagate e in grado di decidere il successo di un film con la sua sola presenza nel cast è sicuramente un dato di fatto. E che a 41 anni goda ancora di una forma perfetta lo si nota in ogni pellicola e foto.

Probabilmente però tanto e tale successo ha dato un po’ alla testa alla diva, che, giunta in India per girare il suo prossimo film (Eat, Pray, Love), ha cominciato a disturbare la gente del luogo in ogni modo possibile.

Prima ha completamente occupato uno dei migliori hotel fuori Delhi, il Pataudi Palace, prenotando l’intero posto fino al 10 ottobre e questo probabilmente rientrerebbe ancora nei comportamenti da star, ci mancherebbe.

Ma in seguito, a causa delle riprese del film, molti devoti indiani non si sono potuti recare a pregare in un loro tempio, noleggiato dalla produzione per usarlo come set del film proprio in uno dei periodi più intensi di preghiera durante l’anno. Ciò ha deluso e fatto ovviamente arrabbiare molti fedeli del luogo.

Infine le misure di sicurezza: lo staff che si occupa di proteggere la star e il suo entourage è di ben 350 persone, in pratica un mini-esercito, con un centinaio di buttafuori e guardiaspalle, e ben 40 persone armate.

Spostamenti su veicoli a prova di proiettile ed elicotteri che sorvegliano dal cielo gli spostamenti della Diva. A momenti nemmeno i capi di stato godono di tali misure protettive.

Julia, non ti sembra di esagerare?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009