Francesco Renga batte Jovanotti. Ora Katy Perry contro Avril Lavigne

Di , scritto il 24 Settembre 2012

Avril_Lavigne_Katy Perry-Sonic-ArenaFrancesco Renga ha avuto facilmente ragione di Jovanotti nel primo incontro delle semifinali Girone Miglior Cantante Italiano. L’incontro è sempre stato a favore di Renga e si è concluso con il punteggio di 179 a 41, con i fan che hanno assicurato a Francesco Renga il posto nella finale.

Ci muoviamo ora al Girone Miglior Cantante Straniera per una sfida che potrebbe essere più indecisa di questa appena passata. Troviamo infatti Katy Perry contro Avril Lavigne ed entrambe hanno le carte in regola e fan abbastanza agguerriti per passare il turno e guadagnare la finalissima.

Katy Perry nei quarti di finale ha battuto Mariah Carey mentre Avril Lavigne ha sconfitto Ke$ha, vedremo ora cosa faranno l’una contro l’altra.

Come nelle altre edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante o gruppo. Non limitatevi a un banale “è bravo/brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK avrete modo di controllare di continuo il tabellone con i vari risultati settimanali.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino a lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far vincere la vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati

26 commenti su “Francesco Renga batte Jovanotti. Ora Katy Perry contro Avril Lavigne”
  1. […] Aguilera, Adam Levine e CeeLo Green. Proveniente da un sound pop-punk in qualche modo ispirato ad Avril Lavigne, la cantante ha modificato il suo stile grazie all’influenza di Shelton, che ha iniettato robuste […]

  2. Secondo me ha detto:

    Avril è più brava, più tecnica, certo katy perry è più commerciale e vende di più, ma non significa nulla, ad esempio lady gaga che è sempre ai vertici delle classifiche, se non fosse per lo stile che ha scopiazzato da madonna, non avrebbe avuto granchè successo.

  3. Dono ha detto:

    A me piacciono entrambe, Katy tra l’altro mi è simpaticissima, ma Avril credo sia superiore, è più varia e come voce poi non ci sono paragoni, è tra i pochi artisti in grado di incidere una canzone cantandola 2 o 3 volte soltanto.

  4. […] Ramazzotti 4 – Max PezzaliGirone Miglior Cantante Straniera (Anastacia):1 – Avril Lavigne = 279 Passa in finale! 2 – Katy Perry = 1243 – Lady Gaga 4 – BeyoncéGirone Miglior Cantante Straniero (Elvis […]

  5. #ioamoavril* ha detto:

    Avril <3

  6. LOL ha detto:

    Avril 😀

  7. Giorgia ha detto:

    Katy, mi piace troppo di più 🙂

  8. avrilina ha detto:

    deve vincere assolutamente avril…è ovvio ke alle spalle ha più esperienza di katy perry e più anni di carriera quindi merita di vincere…inutile dire ke morirei per lei è assolutamente la migliore e ha fatto canzoni indimenticabili come i’m with you e complicated.
    Lpho sentita al concerto di roma nel 2011 ed è assolutamente magnifica, dolce e con una voce stupenda (inoltre non canta in playback) cosa si può kiedere di meglio? Forza avril!!!!!

  9. Gio! ha detto:

    Avril…sempre e comunque! 😀

  10. jeje ha detto:

    Katy!!!!!!!!!!!! <3

  11. Rapy ha detto:

    Io voto per Avril perchè dalla prima sua canzone che ho ascoltato mi è rimasta nel cuore. Le sue canzoni sono le uniche che mi fanno commuovere, che mi fanno sorridere, che mi portano via da questo mondo, dai problemi di tutti i giorni, sono le uniche canzoni in cui mi identifico, le uniche che riescono a farmi stare bene. Non riesco a spiegarlo ma è come se quando ascolto la sua voce, la sua musica, insomma, è come essere trasportati in un altro universo dove non esiste più nulla oltre la sua musica è come una droga ed una cura al tempo stesso! è qualcosa di inspiegabile, qualcosa di unico, una sensazione difficile da spiegare, la si capisce solo se la si prova. io credo che dovrebbe vincere lei, e credo che -I will be- sia una canzone perfetta.

  12. michele ha detto:

    vincerà sicuramnete avril, è imbattibile ! basta quardare il video di he wasn’t per vedere quanta grinta e passione ci mette nelle canzoni….. sono andato al suo concerto l’anno scorso e mi son divertito un mondo xk ha cantato my happy ending e he wasn’t le mie preferite, forza avril ! sei la migliore !

  13. Marill ha detto:

    DEVE vincere Avril <3 il perchè? Perchè le sue canzoni travolgono, testi e video trasmettono emozioni assurde, when you're gone è la canzone PERFETTA, i suoi brani non sono ne' commerciali ne' banali, e i testi sono vere opere d'arte. E poi perchè oltre ad essere una cantante come poche è anche una stilista bravissima, l'Abbey Dawn e un capolavoro e i suoi profumi sono perfetti <3 insomma.. perchè è una Donna con l D maiuscola e merita il meglio *-*

  14. Giada ha detto:

    Deve assolutamente vincere Av *__*

  15. Francesca: ha detto:

    Allora,premettendo che Katy mi piace molto,sono e resterò per sempre una LittleBlackStar e quindi voto Avril. Lei mi da la forza di combattere,di vincere,e di andare avanti.Quindi voto il mio idolo,la mia migliore amica,e tutto ciò che viene associato a lei. <3

  16. Carlotta ha detto:

    Sono fan di entrambe, però preferisco Avril, lei è il mio idolo e con le sue canzoni riesce a farmi cambiare stato d’animo, tanto per fare un esempio con When you’re gone non riesco a trattenere le lacrime, con I can do better non riesco a non cantare, questa canzone mi da una forza assurda! Come Keep holding on, He wasn’t, What the hell ecc…
    Per non parlare di tutti i ricordi che ho su Innocence, ma la canzone in cui mi riconosco di più in questo periodo è Nobody’s Home!

  17. Carrie Jackson} ha detto:

    Assolutamente Avril! :3
    A parte il fatto che a differenza di altri é rimasta sempe se stessa, ci sono tantissime sue canzoni dove ‘il bello’ non è solo ascoltarle, ma anche il testo stesso, il video musicale che tavolta abbina ecc.
    E uscendo dall’argomento cantante, è anche una valida stilista, ha fatto la doppiatrice e una piccola parte in qualche telefilm (:

    So, go Avril, go! 😀

  18. Andrea ha detto:

    Katy deve vincere assolutamente, sia perche sono un suo fan sia perche appunto per me è la migliore… Avril si ha avuto molto successo, ma non mi ha mai detto niente come cantante (niente da ridire su di lei eh, anzi) e quindi da Katycat voto Katy 🙂

  19. Max ha detto:

    W Avril!!! Una delle cantanti migliori in continuo mutamento e capace di ispirare sempre e comunque i suoi numerosi fan…

  20. Arianna ha detto:

    Avril!

  21. Antonio ha detto:

    Ovvio Katy *_* Ha Scalato Classifiche Mondiale In Meno Di 5 Anni Ha Venduto Milioni Di Dischi Regina Delle Radio Insomma Katy Domina Su Tutti E Tutte <3

  22. Antonio ha detto:

    Katy E’ La Migliore *_* In Tutto Perchè E’ La Migliore E’ Semplice Divertente Innovativa Insomma Ha Tutto *_*

  23. Alessia ha detto:

    Forza Avril 🙂 Ha fatto canzoni indimenticabili come I’m with you,My Happy Ending,Complicated,When you are gone e Complicated. E’ insuperabile *-*
    L’ho sentita live al concerto di Torino ed è fantastica. Non ha bisogno di modificare la voce nei brani. Katy live non si può sentire.

  24. ValeloveAvril ha detto:

    certo che deve vincere Av <3

    @robycromy, nessuno ti ha chiesto che canzoni conosci v.v

  25. simone ha detto:

    nessuno puo battere AVRIL è la migliore al mondo!!!!
    W AVRIL

  26. robycroby ha detto:

    IO spero che vinca katy perchè é la piu talentuosa , dolce e divertente ragazza di tutti i tempi infatti conosco tutte le sue canzoni tra le quali le mie preferite sono i’m still breathing, fingerprints , hot’n cold ,thiking of you , whakin up in vegas , california gurls , teenage dream, wide awake, the one the got away , et , last friday night , who am i living for e la magnifica firework.
    NON PUO VINCERE AVRILE LAVIGNE !!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA KATY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009