Subsonica e Cremonini presto a Milano

Di , scritto il 24 Ottobre 2008

SubsonicaLa fine di novembre sarà un periodo intenso per quanto riguarda i concerti a Milano e a tutte le date già previste si sono aggiunti due nomi molto, molto importanti che in questo momento sono sulla bocca, pardon, nelle orecchie di tutti.

Cesare Cremonini ha mantenuto le aspettative e in meno di tre settimane il suo nuovo album, Il primo bacio sulla Luna, ha venduto più di 40.000 copie, cifra ragguardevole di questi tempi. Ci sono quindi da aspettarsi grandi cose dal suo tour che parte appunto da Milano il 2 dicembre: cercate di esserci perchè sarà una grande festa per dare il giusto avvio a una serie di concerti lungo tutta la penisola. Cremonini eseguirà naturalmente sia le sue canzoni che quelle del periodo Lunapop.

Diverso il discorso per i Subsonica che da qualche tempo sono già presenti nelle radio con il loro singolo Il vento e che a fine mese lanceranno il loro tanto atteso the best dal titolo Nel vuoto per mano, con conseguente tour promozionale. Poche quindi le canzoni nuove che potrete sentire dal palco, ma gli show della band torinese sono sempre qualcosa di emozionante e indimenticabile.

E, visto il gradimento, proprio in occasione del loro nuovo giro di concerti i Subsonica hanno raddoppiato le date milanesi, suoneranno quindi sia il 24 che il 25 novembre. Nel giro di una settimana quindi Milano avrà 3 concerti che richiameranno un sacco di spettatori: avete un mese circa per riuscire a trovare i biglietti, fan avvisato mezzo salvato!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009