Amy Winehouse torna a far danni

Di , scritto il 25 Gennaio 2011

Quando si parla di lei si è sempre pronti a sentirne di ogni colore. Dalla droga, all’alcool fino all’anoressia, Amy ci ha abituato veramente a qualsiasi cosa. I suoi scivoloni, oramai, non fanno neanche più notizia.

Chissà però che questo nuovo anno non abbia portato un po’ di buone novità nella vita della cantante. Chi lo sa. Dopo il nuovo fidanzato, Reg Traviss, i fan dell’artista aspettavano anche un nuovo album, che per altro era stata la stessa Winehouse ad annunciare.

Di questo fantomatico nuovo disco, che dovrebbe seguire Back to Black del 2006, non si hanno ancora notizie.

Le voci davano la sua uscita certa entro il mese di gennaio, ma siamo ormai al 24 del mese, e nulla sembra muoversi all’orizzonte.

Le più rosee aspettative, invece, vedono una Amy Winehouse intenta a lavorare a questo progetto che vedrà la luce nell’arco del 2011, senza dare nessuna data specifica come riferimento.

Voci, certezze o speranze, chi può saperlo! Dopo tutto quella in questione non è mai stata una ragazza affidabile.

Non ci resta che attendere pazientemente quello che, per il momento, è il nuovo album fantasma di Amy sperando, prima o poi, di riuscire anche a sentirlo!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009