Miley Cyrus trova l’amore e dice addio alle provocazioni

Di , scritto il 25 Febbraio 2015

miley-cyrusSi tinge di rosa la vita di Miley Cyrus.
Dopo che la cantante mesi fa, aveva pubblicato su twitter le regole rigide alle quali un ragazzo avrebbe dovuto sottostare per poter riuscire ad avere un appuntamento con lei, pare proprio che qualcuno abbia passato l’esame.

Ad averle rubato il cuore è niente di meno che Patrick Schwarzenegger, figlio d’arte dell’ex superstar hollywoodiana e recente governatore della California.

Tra i due è scoppiato l’amore e i social netwrk impazziscono per stare dietro agli ultimi aggiornamenti forniti in tempo reale direttamente dalla coppia felice e il gossip straniero si è diffuso in tutto il mondo.

Insieme da poco più di quattro mesi, hanno festeggiato il loro primo San Valentino insieme.
Si era già sparsa la voce dopo i dolci scatti rubati di baci e coccole allo stadio durante una partita di football. Lui sembra essere completamente pazzo per lei e lo dimostra la dedica che ha postato in suo onore su twitter per la festa degli innamorati. Una dedica piena di affetto in cui si dichiara l’uomo più fortunato al mondo.

Nel frattempo, la bambina prodigio, diventata famosa per le sue interpretazioni dell’ormai classico disneyiano Hannah Montana, pare essersi calmata dopo il recente anno di provocazioni e scandali.

Dal lancio del video Wreckng Ball, la Cyrus, pareva aver preso una strada fatta di esibizioni forzatamente volgari e provocatorie, nelle quali mostrava mosse inerenti ad atti sessuali e parecchi centimetri di pelle nuda.
Ogni giorno, lo show business mondiale, aspettava l’ennesima trovata della ragazza scandalo e l’aspettativa non si faceva certo attendere troppo.
Dai palchi dei suoi concerti, alle foto in casa propria, passando per le premiazioni di grandi eventi del mondo dello spettacolo, Miley Cyrus, non faceva altro che suscitare scalpore e qualche occhiata di sdegno.
Tra chi l’ammirava, a chi la criticava, il suo nome ad un certo punto si è definitivamente staccato dalla dolce immagine che la Disney aveva creato su di lei, salutando il suo essere ragazzina e catapultandola nel mondo degli adulti.

C’era anche chi si aspettava prima o poi un tracollo come molte altre star musicali e hollywoodiane. Una su tutte Lindsay Lohan che ormai entra ed esce da centrali di polizia, tribunali e cliniche di disintossicazione.

La buona Miley, però, a parte il voler dar scandalo facendo parlare di sè per ogni cosa dicesse o facesse, non ha ma intrapreso la brutta strada di abuso di alcool o droga.
Adesso, con questo nuovo amore, pare addirittura essersi calmata con le stravaganti ed eclettiche maniere.

Che sia amore per sempre, solo il tempo lo dirà. Certo è, che la coppia più paparazzata del momento, stia vivendo una favola Disney. Come quelle che ci ha raccontato per una vita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009