Arcade Fire, The Killers e Blink 182

Di , scritto il 25 Giugno 2010

Tre importanti gruppi della scena mondiale stanno preparando nuovi album e per i loro fan e chi ama in genere la musica si prospetta una seconda parte del 2010 ricca di appuntamenti sonori imperdibili.

Del gruppo dei tre senza dubbio il nome che fa più scalpore è quello dei Blink 182 che, pur continuando a rimanere in giro per festival e tour vari non pubblicano un lavoro in studio ormai dal lontano 2003.
Mark Hoppus, bassista e cantante della band ha annunciato che, terminati alcuni impegni di tour estivi, i Blink 182 entreranno in studio per registrare un nuovo album, con pezzi già preparati da tempo e nuove idee elaborate durante il tour.
Saprà questa band confermare quanto di buono ha fatto in passato oppure sono trascorsi troppi anni e sono cambiate troppe cose per poter tornare alla ribalta?

Diverso il discorso per gli Arcade Fire, che stanno cavalcando l’onda di un successo incredibile e non sembrano intenzionati a mollare di un centimetro.
Il loro prossimo lavoro in studio, The Suburbs, uscirà fra poco tempo, il 2 agosto e la band canadese sembra intenzionata a fare le cose in grande: l’album potrebbe essere distribuito con ben otto copertine diverse!

Chiudiamo questa breve rassegna con un’altra band che ci ha regalato parecchia buona musica nel corso degli ultimi tempi, The Killers.
Brandon Flowers, il cantante del gruppo, ha completato la registrazione del suo album solista nello studio dei The Killers a Las Vegas e il disco, intitolato Flamingo, uscirà in tutti i negozi verso metà settembre.
Flowers si è dichiarato molto soddisfatto delle incisioni (dieci canzoni in tutto) e c’è parecchia curiosità intorno a questo suo esordio.

Fra i nostri lettori ci sono fan di queste band? Cosa vi aspettate dai loro prossimi lavori? Li avete mai visti dal vivo?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009