George Clooney, la favola è sempre la stessa!

Di , scritto il 25 Giugno 2012

La vita di George Clooney è una trama che si ripete per quanto concerne le sue fidanzate. Da Lisa, passando per Elisabetta e ora Stacy… quest’ultima è la compagna in carica, il divo fa rivivere le stesse tappe, stessi luoghi e a volte anche gli stessi istanti peculiari all’interno di una coppia.

Tutte vengono a stabilizzarsi a Villa Oleandra sul lago di Como, di proprietà di Clooney, stessi giri in moto, precisamente un Harley Davidson, quasi un tour per la cittadina lagunare per far ambientare la nuova arrivata. Cena al ristorante “Il Gatto nero” a Cernobbio. Questo è il programma italiano.

All’estero la favola non cambia. Vacanze presso hotel Risort di Cancun in Messico seguita da una breve crociera sul suo yacht per isole caraibiche e infine approdare a Sant Barth dove George possiede una villa lussuosa. Sembra proprio che il divo di Hollywood più che instaurare un vero legame instauri un rapporto a tempo determinato con gli stessi impieghi per le fortunate ad essere scelte!

La durata è spesso di circa due anni, per poi essere sostituite. Inoltre non abbiamo mai visto l’attore in sbilanciamenti di affetto o passione nei loro confronti. Noi gente semplice, non comprendiamo questi rapporti distaccati senza sentimento. Forse i nostri animi vogliono credere nel grande amore, anche in un ambiente a volte artefatto come quello del jet set, ma a vedere loro fanno cadere ogni speranza! George, sarai anche un bravo attore ma non vinci l’Oscar per originalità!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009