Lapo senza Zhu Zhu corteggia una bionda a Ponza

Di , scritto il 25 Luglio 2012

Al largo dell’isola di Ponza, si staglia all’orizzonte un lussuoso panfilo e una figura conosciuta si intravede sul ponte, Lapo Elkann e tutta l’allegra compagnia di amici, si godono vacanze da nababbi! Assente, invece, la fidanzata Zhu Zhu, modella e presentatrice cinese che la cronaca addita ancora come fidanzata ufficiale. L’ultima volta che sono stati visti insieme era in occasione del Festival di Cannes, in atteggiamenti alquanto intimi.

Le foto apparse su tutti i settimanali immortalano acrobazie e corteggiamenti che il rampollo di casa Agnelli mette in atto quando nelle vicinanze c’è qualche presenza femminile, in questo caso una biondina tutto pepe incantata a guardarlo mentre Lapo si pavoneggia! Il ragazzo, certo, non deve fare molta fatica per emergere, data l’imponenza del suo “casato”. Il suo passato sentimentale è costellato da un clamoroso scandalo e da varie stelle e stelline, ma anche da due storie importanti: una con l’attrice Martina Stella e una con la cugina Bianca Brandolini D’Adda. Ora nel suo presente ci dovrebbe essere Zhu Zhu, ma dato che ultimamente i due non si fanno più vedere insieme, non vorremmo che si sia trattato di un’altra meteora!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009