Jennifer Lopez: i suoi primi 50 anni

Di , scritto il 25 Luglio 2019

Ricordate i tempi in cui quando una donna che compiva 50 era considerata vecchissima? Le cose sono cambiate molto, ma nel caso di Jennifer Lopez sono davvero particolari perché lei ne dimostra venti di meno. Il giorno del 50° genetliaco è stato ieri, 24 luglio 2019, ed è stato festeggiato nel corso della tournée intitolata non a caso ‘It’s my Party’, che per il Nordamerica terminerà il 27 luglio.
La carriera di Jennifer Lopez è stata a dir poco strepitosa: nata in una zona particolarmente malfamata del Bronx, ha iniziato la carriera da adolescente comparendo in Tv e poi al cinema e poi iniziando a cantare. Con il primo album, intitolato ‘On the 6’ è diventata famosa in tutto il mondo.
Un artista davvero a tutto tondo, nominata da Forbes nel 2012 la celebrità più potente del mondo, onore confermato l’anno successivo con l’attribuzione della stella numero 2500 sulla Walk of Fame di Los Angeles.
Meno fortunata è stata la sua vita amorosa, con tre matrimoni naufragati alle spalle. Ora sembrerebbe aver trovato la felicità con il compagno Alexander Rodriguez (ex giocatore di baseball), che negli auguri per il compleanno ha celebrato la sua forza, il suo coraggio e il costante desiderio per diventare la migliore in assoluto in tutto ciò che fa.
E così oggi J-Lo nonostante l’età biologica ha ancora un fisico perfettamente tonico e scolpito, una bellissima pelle e energia da vendere nel ballo, nella musica, nella recitazione. La sua splendida forma però non è soltanto un dono: Jennifer è assidua frequentatrice della palestra e segue una rigida dieta priva di zuccheri e prodotti a base di latte. Ma siamo sicuri che al suo aspetto giovanile contribuisce anche un grande entusiasmo per la vita in generale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009