Sonic Arena 3, ultimo girone da decidere: Migliore Cantante Italiana

Di , scritto il 25 Ottobre 2010

Finalmente le selezioni preliminari di Sonic Arena 3 stanno per concludersi e questa settimana ci occuperemo dell’ultimo dei sei gironi che compongono questo campionato, ovvero quello riguardante la Migliore Cantante Italiana.

La scorsa settimana abbiamo cercato di decidere quali fossero i nomi più adatti per creare il girone riguardante i cantanti italiani e dalle proposte giunte con segnalazioni via mail siamo alla fine riusciti a costruire un gruppo abbastanza bilanciato fra cantanti ancora in attività e alcune glorie del passato.

Sarà interessante vedere poi in occasione degli scontri chi vincerà su chi.

Eccovi quindi la composizione del girone:

MIGLIOR CANTANTE ITALIANO

1 – Fabri Fibra
2 – Renato Zero
3 – Tiziano Ferro
4 – Lucio Battisti
5 – Jovanotti
6 – Claudio Baglioni
7 – Edoardo Bennato
8 – Francesco Renga

Rimane ora da decidere solo il sesto e ultimo girone, ricordandovi che quattro posti sono già occupati da chi si è comportato bene durante l’anno scorso arrivando quindi in semifinale.
Ci sono quattro posti liberi e c’è davvero l’imbarazzo della scelta fra tutte le grandissime cantanti che hanno animato la scena italiana nel passato o stanno facendo molto bene nel presente.

Da Loredana Bertè a Paola Turci, da Mia Martini a Gianna Nannini passando per decine e decine di bravissime artiste, la scelta è davvero difficile. Dovete solo ricordarvi che Giorgia non può partecipare in quanto ha vinto l’anno scorso.

E ora segnalate le vostre cantanti preferite, dalla prossima settimana si partirà con le gare e gli scontri diretti fra fan!

MIGLIOR CANTANTE ITALIANA

1 – Laura Pausini
2 – Alessandra Amoroso
3 – Roberta Bonanno
4 – Simona Molinari
5 – ?
6 – ?
7 – ?
8 – ?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009