I lieti eventi tra i VIP caratterizzeranno il 2013

Di , scritto il 25 Ottobre 2012

Tantissime le signore vip che a cavallo tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno nuovo partoriranno un pargolo. E’ un momento molto felice quello che stanno attraversando Belen Rodriguez (28 anni) che ha da poco annunciato la lieta notizia, Raffaella Fico (24) che ritrovato l’equilibrio con il padre del piccolo, il calciatore Mario Balotelli (21), partorirà con serenità a gennaio. Martina Stella (27) invece farà il più bel regalo, al compagno Gabriele Gregorini (21), a dicembre! La cantante Laura Pausini (38) renderà padre il suo compagno e chitarrista, Paolo Carta (48), un evento che consoliderà ancora di più il loro legame sentimentale che dura da 7 anni!

Identiche le attese per la coppia maledetta della televisione, Morgan (39) e la sua baby fidanzata Jessica Mazzoli (21), conosciutisi a X Factor, che non solo è stato il palco per l’aspirante cantante, ma anche il luogo dove è nato l’amore tra il giudice e la concorrente. Un amore sbocciato all’improvviso, appena Jessica ha varcato la porta Morgan ha ceduto, fino al punto di dichiarare il suo amore pubblicamente durante una delle puntate. Gli ardori non si sono fatti troppo attendere, dato che la compagna è rimasta presto incinta: tra dicembre e gennaio renderà Marco Castoldi (vero nome di Morgan), padre per la seconda volta. La prima figlia, Anna Lou, l’ha avuta dalla storica fidanzata, Asia Argento.

Ma non dimentichiamo anche Eleonora Berlusconi (26)e Guy Binns (25) futuri genitori tra dicembre e gennaio, Carolina Marcialis (22) e Antonio Cassano (31) che hanno postato la foto del pancione infiocchettato con il nastro rosa e uno blu, il prossimo anno regaleranno una sorellina o fratellino al piccolo Christopher di 18 mesi.

Questi sono solo alcuni nomi dello show biz italiano, perché anche superato il confine molti sono i pancioni famosi, a febbraio nascerà il primo figlio della coppia formata dalla cantante Shakira (35) e dal calciatore Gerard Piqué (25). Per il regista Guy Ritchie (44) siamo a quota quattro figli con il piccolo che nascerà a novembre. Dopo averne avuti due dall’ex consorte Madonna, il regista dal 2010 fa coppia fissa con la modella Jacqui Ainsley (30) e i due sono già genitori di un altro figlio nato lo scorso settembre.

Non dimentichiamo Alessandra Martines, che alla veneranda età di 49 anni è rimasta incinta del fidanzatino Cyril Descours di 29 anni! I due diventeranno genitori a novembre!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009