Ieri sera flop per il GF10 nonostante Belen Rodriguez

Di , scritto il 25 Novembre 2009

Belen_RodriguezSe c’era un nome che poteva fare alzare l’auditel in favore del Grande Fratello 10 era quello di Belen Rodriguez, una donna che ormai sembra godere del dono dell’ubiquità televisiva, pubblicitaria e giornalistica.

La fidanzata di Fabrizio Corona è entrata in studio a ritmo di samba e si è ritrovata nell’insolita veste di insegnante di spagnolo, con il compito di valutare gli studi linguistici dei ragazzi. Nella Stanza delle sorprese arredata come uno studio medico si è svolta la prima parte della prova. La ‘paziente’ argentina è stata ‘visitata’ da due finti dottori, Mauro e Alberto, che dovevano capire in quale parte del corpo Belen (parlando in spagnolo) lamentasse dolore.

Invece, nella seconda prova, Veronica e Massimo, vestiti da contadini, dovevano fare l’imitazione dei versi degli animali che Belen citava in castigliano.

Ma gli sforzi non sono stati sufficienti. Agli ascolti hanno vinto l’ultima puntata de Un medico in famiglia e Porta a porta di Bruno Vespa sui tragici fatti che hanno coinvolto Piero Marrazzo e i transessuali di Roma.

2 commenti su “Ieri sera flop per il GF10 nonostante Belen Rodriguez”
  1. W IL GF ha detto:

    Io ho seguito il GF(l’unico reality che merita)…cmq da lunedì senza quella noia della fiction di rai 1 gli ascolti risaliranno sui 5 milioni e mezzo!

  2. Maurizio ha detto:

    Era ora!!!! Finalmente sto skifo sta finendo…e nella maniera più meritata: il Fallimento!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009