Justin Bieber potrebbe ritirarsi dalla musica. Ma anche no

Di , scritto il 25 Dicembre 2013

Justin_BieberCi sono sicuramente dei momenti in cui deve essere faticoso fare il manager o l’addetto stampa di personaggi come Justin Bieber.
Ti trovi alle prese con un personaggio in grado di generare incassi incredibili, con sponsor, radio e televisioni che fanno a pugni pur di averne un pezzetto, ma hai anche a che fare con una star per molti versi poco matura e devi quindi tamponare molti suoi comportamenti e stare attento a ogni sua frase.

E questo deve essere successo anche durante una delle ultime interviste in radio di Justin Bieber, che a un tratto ha pronunciato, fra le tante altre frasi, anche queste parole:

I’m actually retiring. I’m retiring man. I’m just gonna take some time. I think I’m probably going to quit music.

Questa frase può essere solo due cose: o vera o falsa. Ma non importa, in entrambi i casi Bieber continuerà a cantare.
Quando arriva una dichiarazione del genere gli addetti stampa devono comunque intervenire, prima per far capire al pubblico che la star ha detto il tutto in maniera scherzosa e quindi per prendere da parte Bieber e, se ce ne fosse bisogno,convincerlo a continuare a sfornare dischi.

Non si possono sapere con precisione quanti album ancora è in grado di sfornare questo ragazzo, meglio quindi spremerlo il più possibile e farlo stare a lungo sul palco, volente o nolente: farà in tempo a riposarsi quando sarà più grandicello.
E quindi sono subito partiti altri comunicati ufficiali che hanno spiegato che la frase era stata detta per scherzo: non preoccupatevi, Justin Bieber non abbandonerà la musica per ancora parecchio tempo.


1 commento su “Justin Bieber potrebbe ritirarsi dalla musica. Ma anche no”
  1. […] Nel frattempo però la polizia, arrivata sul posto in seguito alla chiamata, ha trovato nella villa una sostanza che (si attendono analisi) è probabilmente cocaina, scoperta che ha portato all’arresto di un amico di Bieber, il rapper Lil Za. Anche in questo caso, “nulla di grave”: è una sostanza così diffusa nel mondo dello spettacolo che scandalizzarsi significherebbe non avere una adeguata percezione del reale, ma è l’ennesima “cosetta da nulla” che continua ad accumularsi intorno a Bieber, in un 2014 che per lui sembra fin troppo simile al 2013… […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009