Cominciato il countdown per l’Isola dei Famosi 2015

Di , scritto il 26 Gennaio 2015

isola-dei-famosiLa decima edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a partire. Presentata ufficialmente qualche giorno fa la nuova edizione del famoso reality che si svolgerà in Honduras. Condurrà la trasmissione Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Vernier e Alfonso Signorini. L’inviato in Honduras sarà Alvin. L’Isola dei famosi 2015 debutterà in prima serata su Canale 5 stasera, 26 gennaio prossimo.

Resi noti ufficialmente anche i nomi dei personaggi anche se circolavano già da tempo. Un cast formato da Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Melissa P., Fanny Neguesha, Le Donatella, Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. Non saranno comunque questi dodici gli unici concorrenti in gara perché Alessia Marcuzzi ha svelato che si aggiungerà alla pattuglia un altro naufrago. Il tredicesimo concorrente sarà scelto direttamente dal pubblico nel giro di una settimana. In ballottaggio quasi certamente Cecilia Rodriguez e il modello Brice Martinet. Una sfida tra belli destinata a dividere il pubblico maschile e femminile. I partecipanti sono già pronti a darsi battaglia attraverso strategie e colpi bassi per arrivare fino alla fine della gara e aggiudicarsi la vittoria finale e i 100mila euro in palio.

Tra le novità dell’edizione 2015, la presenza di due isole: Cayo Cochinos, un’area selvaggia e priva di comodità dove i naufragi vivranno, e Playa Goduria, un nome che è tutto un programma. Come faranno i naufraghi ad arrivare su quest’ultima isola caratterizzata da vari comfort non è dato saperlo. Probabilmente questo luogo certamente più piacevole sarà riservato a pochi fortunati.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate Catherine Spaak avrebbe fatto alcune richieste alla produzione. La famosa attrice avrebbe chiesto di poter indossare al posto del costume un tipo di abbigliamento più castigato e di non lanciarsi in mare dall’elicottero. In quest’ultimo caso, come già successo in passato, potrebbe raggiungere l’isola con un gommone. I problemi di costume non riguarderanno sicuramente Rocco Siffredi, alle prese con ben altri tipi di problemi. L’attore pornografico punterà a un doppio record: il maggior numero di giorni senza cibo e sesso. In molti sono curiosi di sapere se Rocco Siffredi riuscirà nell’intento, abituato com’è a ben altre performance.

L’Isola dei Famosi 2015 è stata presentata come la più trasgressiva di sempre anche se il verdetto finale spetta alle 8 puntate in onda a partire da stasera. Intanto una cosa è già certa: sarà l’edizione più social e multimediale. I giorni e le notti dei naufraghi dell’Isola si preannunciano come un salotto virtuale, tra dirette streaming, app, twitter e hastag.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009