L’Isola dei Famosi: al via lo show condotto da Alessia Marcuzzi

Di , scritto il 26 Gennaio 2015

isola-dei-famosiSono già in Honduras i 12 concorrenti che stasera approderanno sull’Isola dei Famosi per mettersi alla prova da un punto di vista sia fisico che umano nel noto survivor reality.
L’eterogeneità della compagnia dei naufraghi fa pensare che in questa edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, non dovrebbero mancare le sorprese e i colpi di scena. La palma di leader dovrebbe tenerla senza rivali il temutissimo Rocco Siffredi, pornostar sempre fedele – almeno fuori dal set – alla moglie che lo ha accompagnato al gate di partenza.
Anche Alex Belli, noto attore di Centovetrine, sembrerebbe non scalfibile da un punto di vista sentimentale, a giudicare da come si è commosso salutando la consorte. Resisteranno alle tentazioni di concorrenti belle e formose come Charlotte Caniggia e Fanny Neguesha?
La bionda e prorompente figlia del noto ex-calciatore argentino parte per questa avventura impegnata solo a metà – ha già messo tutto in chiaro con il suo attuale boyfriend – e agguerrita forse proprio con l’ex di Balotelli, a cui non le ha mandate a dire ieri quando interpellata ai microfoni di “Verissimo” su un possibile futuristico coinvolgimento con Balotelli, ha risposto: “No, Balotelli proprio no”.
Un piccola frecciatina per Fanny, dunque, che l’ha presa comunque molto bene e ha replicato che solo le donne che amano le grandi sfide possono provare a stare con il Mario nazionale.
Ora però anche lei vuole lasciarsi alle spalle l’eterno ruolo di “fidanzata di” e dimostrare di avere forza e cervello.

Chi pare invece aver già familiarizzato, forse per trascorsi professionali assimilabili, sono l’amato-odiato Valerio Scanu, ex-prodigio del talent “Amici” di Maria De Filippi, e le Donatella, coppia pop uscita dall’edizione di “XFactor” di un paio di anni fa. Sulla carta sembrano i concorrenti più fragili, ma potrebbero riservare alcune belle sorprese. Molta curiosità desta la partecipazione allo show di Catherine Spaak, donna raffinatissima, che fatichiamo a immaginare in un contesto di privazioni e tensioni continue. Come quelle già nate tra Rachida Karriti di Masterchef e la provocatoria scrittrice del libro “Cento colpi di spazzola”, Melissa P., tutto a seguito di una clamorosa gaffe della Karriti che ha scambiato il compagno della scrittrice per il padre di lei. I coltelli sono ormai tratti.

Completano la squadra dei maschi l’ex-pugile Patrizio Oliva, che si spera non scelga mai di usare la forza, l’attore bolognese Andrea Montovoli, tutto da scoprire, e il giornalista Pierluigi Diaco, che potrà farsi strada usando l’arte della parola.

Al cast che parte titolare, si aggiungerà una bellezza che sarà scelta dal pubblico tra la modella Margot Ovani e la starlette televisiva Cristina Buccino. Ma soprattutto un gossip insistente vorrebbe in volo per l’Honduras anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.
Sarebbe partita in gran segreto, separatamente dal gruppo, per far perdere le tracce di sé, trattandosi di uno dei personaggi su cui si punta di più per far lievitare lo share della trasmissione. A confermare la sua partenza un tweet del fidanzato Francesco Monte, ex-tronista di “Uomini e Donne”, che avrebbe scritto di aspettare il ritorno del suo amore.
A commentare le sorti degli isolani ci saranno due opinionisti d’eccezione: Alfonso Signorini e Mara Venier.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009