Alessandra Amoroso in finale, ora N-Dubz contro Amy MacDonald

Di , scritto il 26 Aprile 2010

E alla fine, dopo una settimana tanto intensa dal punto di vista dei voti e dei commenti quanto in certi momenti pesante per alcune parole di troppo che sono volate fra i fan delle due artiste, Alessandra Amoroso ha battuto la Roberta Bonanno 858 a 213.

Non fatevi però ingannare dai numeri colossali, come al solito le fan di Roberta si sono battute come delle belve e la Bonanno esce ancora una volta a testa altissima, dovrebbe davvero essere contenta di avere delle persone così battagliere e fedeli che la seguono sempre, qualunque cosa faccia, anche nei momenti di minore notorietà via radio e televisione.

Un grande applauso però ad Alessandra Amoroso e tutti quelli ce l’hanno votata, portandola a una finale contro Giorgia che ci godremo fra qualche settimana e che sarà davvero, davvero all’ultimo voto e all’ultima nota.
E comunque, messi da parte alcuni brutti insulti, vi ringraziamo tutti: meglio una partecipazione alle volte fin troppo calorosa ma che almeno esprime con chiarezza un gusto e una scelta, no?

E siamo veramente agli sgoccioli. Mancano solo più due gironi “cenerentola” di Sonic Arena, quelli da sempre, purtroppo, meno seguiti e commentati, ma che abbiamo voluto organizzare lo stesso in quanto ci sembrava giusto offrire spazio anche a band e artisti meno discussi e noti.

Arriviamo quindi al Girone Esordienti Stranieri, con l’ultima semifinale, una stranissima gara fra due nomi che fanno musica totalmente diversa l’uno dall’altro: N-Dubz contro Amy MacDonald.
I primi hanno passato il precedente turno battendo le Girlicious mentre la MacDonald vinse contro Secondhand Serenade.
Proprio per questi artisti un po’ meno famosi ci piacerebbe che i votanti spendessero qualche parola per presentarceli e spiegare perché votano per un nome piuttosto che per un altro.
Prossima settimana ultima semifinale e poi si comincia con le finali!!!

Vi ricordo che potete consultare il tabellone delle semifinali seguendo il link e che quando prepareremo quello delle finali metteremo, come da suggerimento di una lettrice, anche le date dei vari incontri.

E ora sotto con i voti, non fate sentire trascurati gli esordienti!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
1 commento su “Alessandra Amoroso in finale, ora N-Dubz contro Amy MacDonald”
  1. […] seguiti, come accade in ogni campionato: la scorsa settimana poco pubblico sugli spalti a vedere Amy MacDonald vincere 61 a 43 contro gli N-dubz e staccare quindi il biglietto per la finale del Girone […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009