Billboard Music Award 2011 fra accuse di plagio e baci saffici

Di , scritto il 26 Maggio 2011

Anche quest’anno si è tenuta la cerimonia dei Billboard Music Award, per la prima volta in maggio e come purtroppo sempre più spesso accade, a catturare l’attenzione di spettatori e giornalisti non sono stati tanto i premiati quanto i piccoli scandali creati ad arte.

In una edizione dominata da Eminem che ha portato a casa ben sette statuette fra le quali quella più preziosa ovvero il titolo di Artista dell’Anno, ecco che i media sono invece impazziti per il bacio saffico fra Britney Spears e Rihanna.

Durante il balletto per il loro ultimo singolo, S & M, le due a un certo punto si sono baciate, fatto non nuovo per la Spears che ha spesso usato questo stratagemma, basti ricordare il famoso episodio con Madonna.
A sentire il parere di parecchi fan, spettatori e giornalisti pare che Rihanna, che potete vedere nella foto vestita con un corsetto di cuoio e un paio di splendidi stivali bianchi a mezza coscia, ha ballato e ha saputo padroneggiare il palco meglio della Spears.

Altro piccolo-grande avvenimento che ha fatto subito il giro della Rete è stato l’accusa di plagio, subito rientrata, per Beyoncé. A molti era infatti balzata agli occhi la somiglianza della sua coreografia con quella di un ballo di Lorella Cuccarini, per fortuna la star stessa è subito intervenuta a sedare ogni diatriba confermando di essersi messa lei stessa in contatto con il creatore di quel ballo che purtroppo non era al momento disponibile per la coreografia.

Infine, molte fan di Justin Bieber da un lato saranno state contentissime nel vederlo vincere ben sei statuette ma dall’altro lato si saranno strappate i capelli a vedere il loro idolo baciare con passione una splendida Selena Gomez!

Altri trofei notevoli di quello che rimane comunque uno dei tre o quattro premi importanti che vengono distribuiti negli USA (insieme a Grammy e AMW) sono stati quello per la migliore artista femminile che è andato a Beyoncé e ben tre statuette per la giovanissima Taylor Swift.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009