Addio Michael

Di , scritto il 26 Giugno 2009

Michael JacksonLa notizia è appena stata diffusa in tutto il mondo e siamo stati colti così di sorpresa che non sappiamo cosa scrivere.

Michael Jackson è morto.

Ricoverato in seguito a infarto, il più grande cantante pop del mondo è scomparso troppo, troppo giovane, con ancora tantissime cose da cantare.
Per ora non si conoscono ancora i particolari, possiamo solo aspettare e rimanere sbalorditi.

Non abbiamo voglia e cuore di dire le solite cose, ci penseranno tanti altri siti, quotidiani e riviste.
Qui a solospettacolo Michael Jackson era amatissimo. Aveva vinto la prima Sonic Arena e stava dominando anche la seconda edizione.

Lasciamo a tutti i suoi fan spazio nei commenti per spiegare il dolore e ricordare tutta la gioia. Dateci dentro, ricordate in ogni modo questo grandissimo cantante. La sua vita, le sue opere.

A differenza di altri casi, sorveglieremo molto da vicino i commenti poco rispettosi e cancelleremo non appena possibile qualsiasi stupidaggine, siete avvisati.

Solospettacolo si unisce al cordoglio.

Addio, Michael.


112 commenti su “Addio Michael”
  1. stars ha detto:

    Sono convinta che se non ne fosse andato, tutti i fans l’avrebbero dimenticato e a nessuno sarebbe potuto fregar de meno di mj in bacarotta ho in prigione.Bisogna morire per essere per far sensazione.

  2. carolina ha detto:

    Ora siamo a fine 2011, il capitolo Michael Jackson non verrà MAI chiuso, noi fan di Michael siamo ancora qui e ci saremo sempre, purtroppo io sono nata troppo tardi per poter vivere il sogno di andre ad un suo concerto e piangere dall’emozione, purtroppo le lacrime sono solo di tristezza, ma nessuno dimenticherà mai il Re Del Pop,
    Addio Michael,
    Ci manchi tanto

  3. vaniaj58 ha detto:

    avevate proprio ragione! dopo 18 mesi siamo ancora qui a piangerlo e ricordarlo ogni giorno della nostra vita. chissà quante altre cose avrebbe vinto, quanti guinness avrebbe superato: beneficienza, vendite, video, spettacoli meravigliosi. peccato ci hanno tolto l’unico grande capolavoro della natura.

  4. sabrina ha detto:

    Oggi ho visto al cinema THIS IS IT….. lo consiglio a tutti… un Michael fantastico, con una voce indimenticabile, un ballerino eccezio
    nale, un uomo dolce, gentile, umile, perfezionista, con parole dolci per tutti… educato, pieno di fede, un uomo pronto ad abbracciare tutti i suoi collaboratori, pronto sempre a parole di affetto e di gentilezza… un cantante -ballerino-uomo con gli occhi dolci e pieno di voglia di vivere ad ogni suo passo di danza,ad ogni sua parola delle canzoni, ad ogni attimo di vita….
    Grazie a questo film “non programmato” ho potuto vedere un Michael vero…. come ero sempre stata sicura che tu fossi…..Michael sei sarai sempre unico!!!!

  5. sabrina ha detto:

    michael ogni giorno ci sono notizie contastanti sulla tua misteriosa scomparsa…..
    io ti ricorderò sempre per la tua musica e le emozioni che hai saputo regalarmi con essa.
    le persone che mi conoscono, vedendo il mio interesse per te, hanno imparato ad ascoltare le tue canzoni e hanno capito che tu sei veramente il re del pop…. l’unico re del pop!!!!
    spero tu possa essere a neverland a riposare in pace…. ciao michael!!!!!

  6. MIchael re deel pop ha detto:

    ciao MIchael ho letto tutti i commenti e continuo ancora a piangere piango da quando ho saputo la notizia che vorrei che non fosse vera…. non riesco a smettere di piangere so ceh vorresti vedere un sorriso ma non ce la faccio …sai avrei voluto tanto conoscerti di persona ma questo non e piu possibile… io volevo essere tua mogli….Ora ce un bellissimo generoso stupendo angelo che ci sorveglia da lassu… ora rimpiango di non essere mai andata ad un tuo concerto guardo le tue canzoni ogni giorno e devo dire che sono le piu belle canzoni che abbia mai sentito….se potessi tornare indietro nel tempo ti avvertirei che moriresti cosi magari adesso saresti ancora vivo e andrei a tutti i tuoi concerti… non riesco a scrivere altro anche xke sto piangendo non ti dico addio xke signoificherebbe che te ne sei andato davvero xcio ti dico arrivederci vorrei venire dove sei tu ma x me e troppo presto…. spero che un giorno ci ricontreremo I LOVE YOU… I MISS.YOU MI MANCHI DAVVERO TANTO….. ciao angelo mio r.i.p.

  7. valery ha detto:

    ora ce un angelo meraviglioso ke e volato in cielo e ke ci sorvegliera sempre addio Michael!!!! sei stato e sei ancora un grande I LOVE YOU…. I MISS YOU….mi manchi davvero tanto…..

  8. Roberta ha detto:

    Micheal ogni volta ke sento una tua canzone mi metto a piangere ma adesso sn sicura ke sarai felice cm invece nn eri in questi ultimi mesi ci mankerai x sempre e resterai nei nostri cuori cn le tue canzoni stupende.

  9. sabrina ha detto:

    oggi è il giorno del saluto….. non è giusto che hanno voluto fare una cosa intima… i suoi fans fanno parte di te… siamo la tua famiglia nel mondo….
    sono dispiaciuta anche per le continue cattiverie che si dicono…ma perchè non è possibile parlare solo della tua musica, del tuo talento, della tua bravura e di tutti i ricordi che hai lasciato in tutti noi?
    se veramente pensavano ai tuoi desideri avresti riposato nella tua Neverland come tutti noi speravamo x te.
    sei grande MICHAEL, il PIU’ GRANDE!!!!!

  10. […] recente scomparsa di Michael Jackson – oggi l’ultimo saluto allo Staples Center di Los Angeles, previsto un miliardo di contatti […]

  11. __LaFedeForMJ__ ha detto:

    da che parte dovrei iniziare?
    vediamo, preciso che di fan io nn avevo proprio niente, per lo meno fino allo scorso anno, poi grazie a niki ho imparato a conoscerti e a viverti, ho imparato a vederti come un grande cantante ballerino padre e tutto ciò che ci va dietro, vederti sorridere mi rendeva felice ora se guardo i video e ti vedo sorridere mi vien da pingere come se fossi una bambina, mi manca quel sorriso.
    avrei voluto tanto vederti dal vivo per una volta nella mia vita.
    ti porterò sempre con me, nel mio cuore.
    hai lasciato le cose a metà.perchè?!aspettavo il tuo grande ritorno sulla scena!!!
    dovevi ancora dimostrare al mondo che non sei quello di cui parlavano ai telegiornali o giornali, certo, chi è tuo fan non ha mai dubitato sulla tua malattia parlo dell’altra ignorante metà che non ha saputo valutare le cose ma si affidano ai mass media come se fossero ingiudicabili e dicessero sempre la verità…
    dico che non eri omosessuale tantomeno pedofilo, solo ora che “non ci sei piu” il bambino va a dire: michael jackson non mi ha mai toccato, ignorante il padre di quel bambino per fare soldi e uscire dalla povertà ne ha approfittato, dovrebbe marcire in carcere.
    dico non ci sei piu tra le virgolette perchè per me e per chi ti ama sei ancora qui con noi, tutti hanno un angelo custode nella vita e tu sei il mio.
    grazie per i momenti che mi hai regalato.
    e niki, grazie anche a te perchè mi hai fatto impare a non giudicare ma a conoscere.
    king of pop, you are not alone,R.I.P!!!!!!!
    __LaFedeForMJ__

  12. ilovemichael ha detto:

    grz michael per le emozioni ke ci ai regalato kn le tue splendide canzoni
    ormai fai parte di me 6 nel mio cuore nn ti dimentikero mai re del pop
    tvb my angel


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009