Emma Roberts in attesa di un figlio da Garrett Hedlund

Di , scritto il 26 Giugno 2020

Ne ha dato la notizia la rivista US Weekly: Emma Roberts, la bella nipote di Julia Roberts, sarebbe incinta. L’abbiamo apprezzata come attrice in Scream Queens e in American Horror Story, poi ci siamo appassionati alla sua storia con Evan Peters, collega nel secondo film citato. Una vicenda amorosa finita dopo mesi di liti e riconciliazioni. Da poco più di un anno a questa parte è fidanzata con Garrett Hedlund, a sua volta ex di Kirsten Dunst e attore del film Tron. E con lui Emma Roberts ha deciso di fare il grande passo della gravidanza. D’altronde da parecchio tempo la ventinovenne sognava di creare una famiglia.

Dopo il vortice di una relazione davvero difficile evidentemente per lei ci voleva proprio un tipo come Garrett Hedlund per ritrovare l’equilibrio e intraprendere un cammino così importante. I fan non si fidano ciecamente dei tabloid e aspettano una conferma definitiva sulla gravidanza di Emma, oppure di vedere un pancino crescente. Comunque molti si sono già riversati sui social network per farle le congratulazioni di rito. Qualcuno su Instagram aveva già notato qualche rotondità sospetta alla fine di maggio.
Ma il condizionale è d’obbligo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009