Sonic Arena: Roberta Bonanno stravince e passa ai quarti di finale

Di , scritto il 26 Ottobre 2008

Roberta BonannoPrimo grande risultato per il nostro gioco, e prima affermazione di un’artista italiana che vince nettamente il suo incontro e passa senza problemi ai quarti di finale. Roberta Bonanno domina facilmente i Fall Out Boy anche se a inizio settimana il risultato non sembrava davvero così scontato.

Roberta è stata sotto di una manciata di voti ma si è presto ripresa, i suoi fan hanno diffuso la notizia e da quel momento non vi è stato nulla da fare per i Fall Out Boy, i cui fan hanno cercato di opporre qualche resistenza, alla fine molto vana.

224 a 108 è un risultato che la dice lunga su quanto sia amata la Bonanno da queste parti, visto che alla fine è riuscita a prendere più del doppio dei suoi concorrenti. Dispiace, ovviamente, per la band americana e per i suoi simpaticissimi fan, che hanno dimostrato grande entusiasmo e sportività. Si tratta di un gioco e come tale bisogna prenderlo, ma è comunque un risultato significativo.

Ora Roberta Bonanno passa ai quarti di finale dove probabilmente l’attenderà una sfida ben più tosta in quanto dovrà affrontare il vincente dello scontro Finley – Madonna, entrambi ossi molto duri. Ma tutto questo lo vedremo fra un po’ di tempo. Per ora spazio ancora a tutti gli incontri degli ottavi. Da domani e per tutta la settimana toccherà proprio a quello che viene visto da alcuni come il rivale della Bonanno, ovvero Marco Carta.

Lunedì, quindi fra poche ore, Marco dovrà dimostrare di non essere da meno e battere i Melody Fall per entrare anche lui nei quarti, staremo a vedere cosa riuscirà a combinare.

A domani per una nuova settimana di sfide, QUI potete consultare il tabellone degli ottavi, aggiornato coi risultati. E grazie a tutti per la partecipazione e per aver capito lo spirito del gioco!

12 commenti su “Sonic Arena: Roberta Bonanno stravince e passa ai quarti di finale”
  1. Teresa ha detto:

    Roberta ha veramente una voce stupenda e un timbro tutto particolare, penso che la sua casa discografica non l’ha supportata abbastanza ed è per questo che il suo primo Cd non ha avuto grossi risultati di vendita; peccato.
    Teresa

  2. Monica ha detto:

    Marco Carta??????????E chi è????????
    Per me esiste solo Roberta!!!
    Del resto non mi frega proprio nulla…..Amici è finito!

  3. Monica ha detto:

    Marco Carta??????????E chi è????????
    Per me esiete solo Roberta!!!
    Il resto,non mi tocca proprio…..

  4. lucrezia ha detto:

    roby nn mollare mai sei un grande talento sei unica

  5. cartina93sarda ha detto:

    Abbasso roberta!!ahaha!!Leggete ttt k il vero..talento è marco carta!!il disco di platino..la vinto marco…!!!!vi bruciaa!!ahaha!!

  6. cartina93sarda ha detto:

    Sn sarda..w marcooo!!6 uniko..il vero talento 6tu!!Ci emozioni..sempre..!!i tuoi numerosiximi concerti..in ttt ITALIA..sn stupendi.!!ti amooo!!ajo”!!k vinca il migliore..cioè noi!!!!

  7. Ale95_Roby6unica ha detto:

    yes Monica! Roby 4 ever the number 1!!

  8. sara ha detto:

    credevo che vinceva roberta bonnanno e perdeva marco carta.io sono una banbina di 10 anni

  9. Monica ha detto:

    Grande Aleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Roby the best in the world!!

  10. Monica ha detto:

    Solo noi,solo noi,la regina c’è l’abbiamo solo noiiiii!!!!Roby sei una grande!!!!!!

  11. Ale95_Roby6unica ha detto:

    seguo monica dicendo…:solo noi solo noi la BONANNO ce l’abbiamo solo nooooiii! Roby the best…

  12. Roberta ha detto:

    Roby domina sempre…hihihi bellissima e bravissima roby siamo con te!!!!!!!!c manchi!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009