Mario Balotelli tra le braccia di Fanny!

Di , scritto il 26 Dicembre 2012

Cartellino rosso a Mario Balotelli (22 anni) che il 5 dicembre scorso, mentre Raffaella Fico (24 anni) partoriva la loro primogenita Pia, era occupato in una serie di coreografie altamente hot con la modella e ballerina Fanny Robert Neguesha (22 anni).

Il ragazzo era troppo occupato a marcare le generose curve della ragazza per essere presente alla nascita di sua figlia! Ma non è stato completamente indifferente all’evento, infatti, Mario ha condiviso insieme a Fanny questo momento importante, in quanto lui le ha raccontato che proprio in quell’istante stava diventando padre.

A scoprire l’altarino è stato un giornalista del Sun, che recandosi presso l’abitazione del calciatore si è trovato davanti l’avvenente signorina in abiti succinti. Da quanto è stato riportato, pare che i due si siano conosciuti un mesetto fa e sono molto interessati l’uno all’altra.

Conoscendo il bad boy, possiamo dire con certezza quasi matematica che la modella sarà l’ennesima meteora. Certamente Fanny inizierà la giostra di interviste nel ruolo della nuova fiamma della punta del Manchester, ma sarà meglio per lei che non si faccia troppe illusioni, i fuochi di paglia si spengono subito!

1 commento su “Mario Balotelli tra le braccia di Fanny!”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 2 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009