Festival di Sanremo fra Cuccarini nuda e canzoni scandalo

Di , scritto il 27 Gennaio 2010

Cresce o meglio, viene montata ad arte come ogni anno l’attesa per il Festival di Sanremo e ormai non passa giorno senza che accada qualcosa che possa essere direttamente collegato alla kermesse sanremese. L’inizio settimana è stato “intenso” e sono parecchie le notizie al riguardo.

Da una parte abbiamo l’inossidabile Lorella Cuccarini che a 44 anni e con 4 figli ha ancora coraggio e splendida forma fisica per presentarsi quasi nuda nella serata finale: la notissima showgirl presenterà infatti un pezzo estratto dal musical Il Pianeta Proibito e si tratterà di un balletto molto provocante con la Cuccarini coperta unicamente da una chitarra bianca. Staremo a vedere.

Diversissimo invece il discorso per Povia che, come sempre, basa buona parte del suo richiamo sulla natura del testo della canzone. Questa volta tocca all’eutanasia e il cantante ha recentemente dichiarato di aver avuto il benestare del padre di Eluana Englaro, Beppino, che non ha nemmeno voluto ascoltare la canzone affermando di “non voler bloccare gli artisti”. Staremo anche qui a vedere come Povia saprà trattare un argomento così delicato.

Spazio infine anche per i giovani con ottime notizie per Nina Zilli: suo è il video più cliccato sul sito www.sanremo.rai.it. Sono bastate poche ore di programmazione dei video online per garantire a Nina il record assoluto con il suo L’uomo che amava le donne, mettendo quindi una marcia in più rispetto agli altri artisti di Sanremo Nuova Generazione.

Ottimi risultati anche per Tony e Nicola Bonazzi, sarà interessante vedere poi se le votazioni finali corrisponderanno a questi dati che già adesso la dicono lunga sull’interesse degli ascoltatori. Manca ancora parecchio al Festival, di sicuro usciranno molte altre novità per tenere artificialmente alto l’interesse degli spettatori…

1 commento su “Festival di Sanremo fra Cuccarini nuda e canzoni scandalo”
  1. mas ha detto:

    ma che ci fa la Cuccarini con una chitarra tra le gambe???


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009