Marcus Mumford e Justin Timberlake insieme in un disco

Di , scritto il 27 Febbraio 2013

MArcus-MUmford_Justin-TimberlakeEntrambi di grande successo, entrambi alle prese con un lavoro piuttosto recente da pubblicizzare e diffondere, eppure entrambi ancora abbastanza affamati e curiosi da voler tentare qualcosa di diverso e strano per vedere cosa ne può uscire fuori.

La strana coppia è formata da Marcus Mumford dei Mumford and Sons, che ha raccolto enorme plauso prima con il precedente album e ora con Babel e che abbiamo potuto ammirare anche qui in Italia nella scorsa estate e rivedremo ben presto, mentre il secondo, inaspettato componente è Justin Timberlake, di cui abbiamo parlato poco tempo fa per via dell’uscita del nuovo album.

I due hanno infatti fornito la musica per Inside Llewyn Davis, l’ultima opera dei fratelli Coen, ambientata negli anni Sessanta, che dipinge l’ascesa musicale di un cantante nella New York di quell’epoca e ospita, fra l’altro, anche Carey Mulligan e Oscar Isaac.

In uscita in qualche momento della seconda parte del 2013, Inside Llewyn Davis farà sicuramente parlare, oltre che per la qualità della pellicola, anche per la musica contenuta nella colonna sonora!


1 commento su “Marcus Mumford e Justin Timberlake insieme in un disco”
  1. […] ovviamente il 2013 non è stato solo tour: Marcus Mumford ha trovato il tempo per collaborare con Justin Timberlake: I due hanno infatti fornito la musica per Inside Llewyn Davis, l’ultima opera dei fratelli Coen, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009