Alanis Morrissette in attesa del terzo figlio

Di , scritto il 27 Marzo 2019

Alanis Morissette, la famosa cantante canadese, alla non più giovanissima età di 44 è incinta per la terza volta. Lo ha annunciato direttamente su Instagram, mostrando felice il pancione arrotondato con grande felicità.

Alanis è sposata con Mario “Souleye” Treadway dal 2010, è già mamma di un un maschietto (Ever Imre, nato nel dicembre 2010) di una femminuccia (Onyx Solace, nata nel giugno 2016). L’artista è una mamma molto dolce, che è riuscita a sconfiggere con successo la depressione sopravvenuta dopo il secondo parto. Quello era stato un periodo davvero difficile, che l’aveva portata a isolarsi e a ritrovarsi incapace di decidere e organizzare alcunché. Ovviamente, i suoi fan e follower si sono mostrati estremamente felici di sentire la notizia e si sono prodigati a congratularsi e incoraggiarla, nonché ad auspicare di sentire nuove canzoni uscire dalla bocca di Alanis.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009