Le Winx ballano in teatro per l’Abruzzo

Di , scritto il 27 Maggio 2009

winxclubNon tutte le Winx vengono per nuocere. Le fatine a fumetti stile manga, ma rigorosamente made in Italy, tornano in teatro per beneficenza, dopo un tour per l’Europa che ha riscosso grande successo tra le piccole fan.

Le Winx saranno in Italia venerdì 5 giugno al teatro Quirino di Roma con un musical in favore dell’Istituzione «L’UOVO – Teatro Stabile di Innovazione onlus» (uno tra i 20 teatri stabili per i giovani e l’infanzia riconosciuti dallo Stato). Il ricavato della serata sarà destinato alla ricostruzione del Teatro per ragazzi San Filippo, reso inagibile dal sisma che ha colpito l’Abruzzo il 6 aprile scorso.

Winx Club On Tour è un musical dove musica e danza sono protagoniste indiscusse, ispirate alle sonorità più amate dai giovani. Lo show, creato per i bambini, è inoltre concepito per incontrare il gusto di un pubblico più adulto. Fin dall’inizio il pubblico verrà catapultato attraverso un viaggio indimenticabile nel magico mondo di Magix, la terra delle amate eroine, dove prenderanno vita strabilianti e indimenticabili avventure.

I biglietti sono in vendita su Vivaticket, portale di e-commerce che sostiene l’iniziativa per l’Abruzzo rinunciando a qualsiasi ricavo dalla vendita dei biglietti e fornendo il servizio del tutto gratuitamente.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009