Nicole Kidman e Keith Urban festeggiano il 10° anniversario di matrimonio

Di , scritto il 27 Giugno 2016

Keith-Urban-Nicole-KidmanNicole Kidman (49 anni) e Keith Urban (48) sono arrivati due giorni fa al notevole traguardo di dieci anni insieme con la fede al dito. Non poco tra le star di Hollywood, soprattutto considerato il fatto che in questo periodo di tempo a quanto pare non sono mai stati in crisi e hanno sempre avuto occhi soltanto l’uno per l’altra.

L’incontro avvenne nel gennaio 2005 nel corso di una settimana di gala dedicata all’Australia (la patria di entrambi) a Los Angeles. Per l’occasione l’attrice premio Oscar indossava un vestito nero a frange scintillanti ed era in compagnia della sorella Antonia. Keith, che è un famoso cantante country, portava invece una giacca sportiva di velluto nero e una camicia sbottonata che lasciava vedere molto del suo petto. L’attrice ricorda quanto il suo stato mentale fosse confuso e danneggiato a quel tempo, a causa degli strascichi del divorzio da Tom Cruise. Lei non era particolarmente predisposta all’idea di lasciarsi corteggiare da qualcuno. Lui invece la trovò meravigliosamente leggiadra e, raccogliendo tutto il coraggio possibile, andò a salutarla in un momento in cui nessuno era intorno a lei. Nicole fu gentile e simpatica, dopo un attimo di imbarazzo, Keith proseguì la conversazione che divenne tanto piacevole da portarli a rivedersi ancora. Il matrimonio fu per l’appunto celebrato il 25 giugno in una chiesa di Sydney e l’unione è stata coronata dalla nascita di due bambine: Sunday Rose, che ora ha 7 anni e Faith Margaret, di 5.
E allora, 10 di questi giorni, Nicole e Keith!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009