Sky porta in Italia Sky Now. Ancora più serie tv in catalogo

Di , scritto il 27 Giugno 2016

Sky porta in Italia Sky NowLo streaming continua a spopolare in Italia e con esso la febbre per le serie Tv. La famiglia di servizi dedicati alla televisione digitale in streaming si allarga oggi con una nuova proposta. Si tratta di Now Tv, nuovo servizio di Sky che sostituisce il precedente Sky online. L’offerta è ora più ricca, una nuova interfaccia aiuta gli utenti a trovare i contenuti che meglio soddisfano le loro esigenze. Anche la fruizione dei contenuti è migliore: si conta su una maggior velocità e immediatezza. Sky ha avuto modo di  testare il servizio a lungo nel mercato anglosassone, ora è il momento di allargare ai confini del nostro Paese che negli ultimi anni si è dimostrato propenso a servizi simili. Basta navigare su SosTariffe.it per rendersi conto che le offerte Tv in streaming sono effettivamente aumentate, non solo Sky ma anche Chili Tv e Premium Online e poi ancora Infinity, TIM Vision e Netflix tanto per citare i principali.

La nuova proposta, che può essere testata per 14 giorni gratuitamente, si articola in ticket, ovvero pacchetti che contemplano sport, cinema, serie tv, programmi per bambini e non solo. Connettersi alla tv in streaming è molto semplice. Basta avere una televisione con ingresso HDMI e una buona connessione Internet per vedere tutti i contenuti di Now in alta definizione. Grazie al Now tv Box e una nuova interfaccia grafica semplice ed efficace si potrà accedere velocemente ai contenuti preferiti. Il costo per il dispositivo è di 49,99 euro una tantum e poi si paga mensilmente a seconda del “ticket” prescelto comodamente con carta di credito o Rid. Con la sottoscrizione e l’acquisto del tv Box sono inclusi 3 mesi di servizio. Se ci si dovesse stancare del servizio si può sospendere il rinnovo automatico e smettere di pagare l’abbonamento.

Cosa permette di vedere Sky Now?
Grazie a Now sarà possibile accedere ad oltre 500 titoli cinematografici, 8 canali Sky cinema, 15 prime visioni al mese. Il massimo per gli amanti del cinema. Ma anche gli appassionati delle serie Tv non saranno delusi. A disposizione in questo caso vi sono 4 canali dedicati (Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life). Ancora più ricco il pacchetto dedicato all’intrattenimento. In questo caso sono ben 12 i canali ai quali si avrò accesso (Sky Uno, Fox Life, Fox Animation, Mtv, History, National Geographic Wild, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Eurosport 1 e 2, Sky TG 24). Il pacchetto Calcio prevede la possibilità di vedere le migliori partite di serie A e B e Europa League oltre a tanti altri sport nel caso del ticket sport allargato anche a Moto Gp, Formula 1, Tennis, Golf, Rugby e molto altro.

L’attivazione del servizio può essere richiesta comodamente online, oppure recandosi presso uno delle centinaia di punti vendita in tutta Italia. Terminato il periodo dei 3 mesi inclusi si potrà confermare il pacchetto prescelto ad una tariffa di 9,99 euro al mese, oppure sospendere l’abbonamento senza contare la possibilità di acquistare on demand la singola visione del contenuto desiderato.

Una proposta dunque dal prezzo contenuto che potrà soddisfare un pubblico eterogeneo. Per gli appassionati di serie Tv un must, a breve infatti il catalogo sarà arricchito con cofanetti completi delle serie tv più acclamate come Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Revenge. Pronti a dedicarvi al binge watching?

1 commento su “Sky porta in Italia Sky Now. Ancora più serie tv in catalogo”
  1. […] Lo streaming continua a spopolare in Italia e con esso la febbre per le serie Tv. La famiglia di servizi dedicati alla televisione digitale in streaming si allarga oggi con una nuova proposta. Si tratta di Now Tv, nuovo servizio di Sky che sostituisce il precedente Sky online. L’offerta è ora più ricca, una nuova… Continua a leggere questo articolo qui . Articolo originale: Sky porta in Italia Sky Now. Ancora più serie tv in catalogo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009