Måneskin: in arrivo un nuovo album

Di , scritto il 27 Giugno 2018

Li abbiamo conosciuti a X Factor e ce ne siamo innamorati. I Måneskin sono una band romana composta da tre giovanissimi ragazzi e una ragazza, Vittoria, al basso. Hanno conquistato con il loro stile leggermente alternativo, un po’ retrò – e per il talento e la passione straordinaria.

Il loro primo brano inedito, “Morirò da Re” (edito da Sony Music) ha già ottenuto il disco di platino, dopo essersi piazzato in testa a tutte le classifiche digitali, incluso un primo posto nella classifica ufficiale dei singoli FIMI/GFK a solo una settimana dall’uscita. Pensate che il videoclip del brano, ideato e scritto dai Måneskin con la regia di Antonio Usbergo e Niccolò Celaia di YouNuTS! ha raggiunto oltre 12 milioni e 600 mila views su YouTube.

Ora la band ha annunciato anche che il loro nuovo album uscirà ad ottobre e includerà “Morirò da Re”. Nel frattempo li attendono due appuntamenti importanti: il 30 giugno a O Son Do Camiño, il festival che riunirà a Santiago De Compostela mitici artisti come Jamiroquai, Lenny Kravitz, Martin Garrix, The Killers e Franz Ferdinand – e poi il 6 settembre al Milano Rocks, insieme a Imagine Dragons, The National, Franz Ferdinand e 30 Seconds To Mars.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009