Gossip Girl fa il bis

Di , scritto il 27 Settembre 2009

GossipGirl1 In seguito al grande successo della prima stagione, arriva su Italia 1, dopo essere stata trasmessa sul canale Mya di Mediaset Premium, anche la seconda attesissima serie del telefilm americano Gossip Girl, in onda da giovedì primo ottobre alle 15:00.

I protagonisti principali non cambiano, ma le loro vite, con l’aggiunta di personaggi che restano in ogni caso marginali, continuano a intrecciarsi in situazioni amorose al limite dello scabroso. Amore, amicizia, ma anche odio e vendetta, la fanno da padrone nella seconda come nella prima serie.

Mentre in Italia attendiamo l’inizio della seconda stagione, dall’America arrivano le prime indiscrezioni sulla terza serie. La più eclatante è la notizia di un bacio gay tra Chuck Bass, interpretato dall’attore e cantante inglese Ed Westwick, e un nuovo personaggio, Josh Ellis, interpretato da Neal Bledsoe.

Niente di strano per chi, prima di appassionarsi al telefilm, ha subito il fascino dei libri da cui è tratto. Gossip girl, infatti, è una collana di romanzi della scrittrice Cecily Von Ziegesar, editi in Italia da Sonzogno con il titolo generico Bad Girls. Per chi non avesse ancora letto i quattro libri che compongono la collana, segnaliamo i rispettivi sottotitoli: Baciami sulla bocca; Mi ami vero?; Voglio tutto e Perché me lo merito.

Buona visione e buona lettura.


1 commento su “Gossip Girl fa il bis”
  1. Katherine ha detto:

    Great common sense here. Wish I’d tgohuht of that.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009